Novità

Per Pino o Giuseppa:

soleada

Super Member >PLATINUM<
Riferisco quelo che è accaduto ad una mia amica: Le telefona la madre e le racconta di aver sognato suo FIGLIO MORTO LO SCORSO ANNO in giovane età e di averlo visto seduto a capotavola insieme ag altri famigliari però senza proferire parola si alza da tavola e va via. Di curioso c'è che il sogno pur n on essendo stato riferito alla figlia della mia amica questa una mattina alzandosi dice:" Mamma ho sognato zio Moreno che mangiava in casa della nonna ed era seduto a capotavola però ad un certo punto si è alzato ed è andato via senza dire una parola" Chiaramente la mia amica è rimasta sconvolta da questa cosa, teme possa portare altri lutti. Lei non
e' giocatrice di lotto però mi ha chiesto se si potevano estrarre dei numeri...le ho detto che io non sono in grado di farlo ma che avrei chiesto a voi.Grazie se si può:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
figlio maschio60 44 48 morto.. 60 44 47 ba mi ve su ruota vostra metto 48 ..o...47 perché nn si capisce bene se si mette l'uno o l'altro
e poi provare la data di nascita del defunto sulla sua ruota
ma spero leggano anche pino Giuseppa Jimmy
perché se convergono i numeri si gioca meglio
 
Ultima modifica:
Credo che sia difficile anche perchè oggi la mia amica dice che c'era seduta a tavola anche una sorella che è morta circa 5 anni fa. Una famiglia sfortunata, ambedue giovani ambedue morti all'improvviso. Non so se Giuseppa o Jmmy possono o vogliono.Comunque grazie anche a madrileno
 
Ultima modifica:
Soleada
dovresti farti dare la data di nascita del figlio
giuseppa chiede sempre quella
e gli anni che avrebbe avuto ( già compiuti) al momento della morte
intendo dire che se fosse nato a ottobre e morto a settembre gli anni non li avrebbe ancora compiuti, quindi non fare il conto da anno a anno
ciao
vedrai che giuseppa ti darà i numeri ma tu procurati la data
magari cela un bel numero ...
stella
 
Nel sogno si parla di telefonata e giovane età... la tel. era in sogno o nella realtà? Il figlio scomparso a 58 anni l'ha sognato in giovane età, nel senso che non aveva gli anni da adulto?


BA-FI-MI 50-52; 47-50-52 e 22-3-54
potresti agg. TO

Un'altra smorfia alla voce figlio 60 - figlio morto 5-52
 
Ultima modifica:
Se l'ha sognato più giovane dell'età che aveva nel momento del decesso, il sogno parlerebbe di sofferenza e preoccupazione nell'economia, ma che sicuramente si andrà incontro al miglioramento che si potrà vedere entro la fine di Aprile / Maggio.
Mi farai sapere.

Ricordate sempre che sognare persone più giovani dell'attuale età indica sofferenze nell'economia, di riflesso possono essere legate al lavoro.
Possono riguardare il sognatore o qualche familiare.
 
Ultima modifica:
Grazie Giuseppa, in effetti lo avevano sognato come era il giorno del decesso i numeri che mi hai dato li giocherò e li riferirò alla persona che ha fatto il sogno. la telefonata era nella realtà. Grazie di nuovo.
 
Ultima modifica:
BA-FI-MI 50-52; 47-50-52 e 22-3-54

GE (TT) 50-52 ambo secco

GE (TT) 50-52-47 terno secco

NZ 50-47 ambo in terzina

 
Ultima modifica:
la mia amica ti ringrazia anche se li ha giocati solo su tt sei fe no me na le

Soleada... a parte l'ambo sulla NZ, i numeri sono usciti su TT... ambo secco, terno secco... direi non male.
Perchè non mi ha messo le cedoline... almeno quelle mi farebbero piacere ...

Comunque il sogno potrebbe dare a ruota.

Su BA-MI potrebbe mettere 22-03-54; 22-03-54-60
 
Ultima modifica:
Cara Signora Giuseppa, mi sono iscritta stamattina, ma devo usufruire dell'ospitalità di Maria Sole perchè dice la scritta che sono in coda nel forum etc.etc. e non posso scrivere messaggi.Allora approfitto per ringraziarti, non ho pubblicato le cedoline perchè neanche lo sapevo si potesse fare... sai io raramente ho giocato al lotto forse una o due volte l'anno.Poi Maria Sole mi ha raccontato della Vostra bravura e così le ho raccontato il sogno che lei ha smorfiato e mi ha fatto vincere...Grazie grazie grazie anche perchè è un momento economico molto difficile per me.Grazie ancora per la disponibilità disinterresataVale
 
Cara Signora Giuseppa, mi sono iscritta stamattina, ma devo usufruire dell'ospitalità di Maria Sole perchè dice la scritta che sono in coda nel forum etc.etc. e non posso scrivere messaggi.Allora approfitto per ringraziarti, non ho pubblicato le cedoline perchè neanche lo sapevo si potesse fare... sai io raramente ho giocato al lotto forse una o due volte l'anno.Poi Maria Sole mi ha raccontato della Vostra bravura e così le ho raccontato il sogno che lei ha smorfiato e mi ha fatto vincere...Grazie grazie grazie anche perchè è un momento economico molto difficile per me.Grazie ancora per la disponibilità disinterresataVale

Fammi capire, ti sei registrata e non puoi scrivere?
Con che nik hai fatto la registrazione?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto