Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho sognato di assistere al decollo di un aereo militare e dopo un paio di evoluzioni ha iniziato a disintegrarsi l'ala e prendere fuoco. Poco dopo l'aereo è precipitato esplodendo, mentre il pilota si è lanciato col paracadute salvandosi. Grazie
E' un sogno che ho fatto due giorni fa e siccome è un sogno ricorrente, non vorrei che capitasse di nuovo...mi sentirei in colpa. Sai dirmi se questo sogno si può smorfiare e quale può essere il suo significato? Grazie Pinuccio cmq per avermi risposto.
Si Pinuccio 70-19 l'ho giocata l'estrazione del giorno 11. E' uscita sulla ruota (fuori) di Napoli e poi ho smesso di giocare.....ho fatto male vero? Sei bravissimo.
Ciao Pinuccio, come volevasi dimostrare, mi si è ripresentato un analogo sogno. Questa volta in decollo un'aereo civile con a bordo pilota e hostess è precipitato senza incendiarsi e gli occupanti sono usciti salvi. Gioco gli stessi numeri?