Novità

Per Pinuccio e/o Giuseppa

luecri

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno,
premetto che non sogno spesso, o perlomeno non li ricordo, ma stanotte ho fatto un sogno che mi ha messo un'angoscia!!!!
Eravamo in un giardinetto, non ricordo se quello dell'oratorio o della scuola, io, mio figlio, il mio compagno, un'altra mamma (tra l'altro mia compagna di scuola delle elementari) e la sua bimba Beatrice (purtroppo portatrice di sindrome di Down). Arriva l'ora di tornare a casa ed io richiamo mio figlio ed il mio compagno và verso la Bea e dicendo "mamma mia divento pazzo per questa bambina!" (è di suo molto affettuoso verso i bambini) e fà per prenderla in braccio ma, la testa della Bea non è quella che è in realtà ma è smisuratamente enorme, e col peso le cade in avanti e sbatte la fronte sul cemento procurandole una grande ferita. Subito mi rendo conto della gravità dell'accaduto ed urlo "bravo!!! ma come t'è venuto..." mentre la mamma si china verso la bimba ed inizia a toccarla col dito indice in vari punti del cranio per vedere se è rotto ma, mentre pigia le ossa intorno alla ferita si muovono, escono, insomma uno spettacolo atroce, e questa testa enorme, impressionabile... e mi sono svegliata angosciata!!!!
Al mattino, dicendo a mia madre che avevo fatto un sogno bruttissimo, lei mi dice che ha sognato mio nonno (ed era da quando è nato mio figlio che non lo sognava, 12 anni!) che stava salendo su una scala a pioli di legno e l'ha visto volare giù, così è corsa per vedere dov'era caduto e cosa si era fatto, e l'ha trovato dentro ad una pozzanghera di fango a faccia in giù! L'ha tirato su ed ha iniziato a pulirgli tutta la faccia con un pezzo di carta e diceva che la faccia era completamente ricoperta di fango e che ha fatto fatica a pulirla, e mentre lo puliva gli diceva "ma cosa ti è venuto in mente di andare su di una scala così alta?" poi si è svegliata!! Mio nonno si chiamava Pietro ed è morto a 73 anni, mia mamma è sicura dell'anno di nascita ma per la data crede sia nato il 29/7/1909.
Cosa significa e che numeri devo giocare?

luecri appena ho un momento, ti risponderò, riportalo su se vedi che per mia dimenticanza non succederà.

Sei una persona molto riflessiva e questo ti aiuta a prendere delle giuste decisioni, probabilmente ne hai qualcuna importante da prendere in considerazione.
Se attualmente stai attraversando un momento non molto sereno per qualche situazione che ti sta procurando angoscia e preoccupazione perchè hai il timore che qualcosa inaspettatamente potrà accadere (economia - lavoro, ecc.), dovrai tranquillizzarti perchè non sarà come tu credi, nel senso... "tranquilla, stai serenanon fasciarti la testa prima di romperla".
Ancora meglio se hai visto del sangue.
Andrai incontro ad un buon momento in qualsiasi settore.

Conosci la nascita della bambina?

TO 55-61; 55-41-61-90, una puntatina su CA

Il sogno di tua mamma mi piace un pò meno, dice che c'è qualcuno in difficoltà, potrebbe riguardare gli affetti e probabilmente un familiare potrebbe avere bisogno dell'aiuto di tua madre (una coppia in difficoltà), un figlio con la moglie o la figlia con il marito........

Ultima modifica:
Grazie Giuseppa,
riguardo il mio sogno, purtroppo non conosco la data della bambina, sò che è nata nel 2000 come mio figlio ma la data precisa non la so, dovrei chiederlo alla madre ma non la vedo spesso, semmai se me la incontro a scuola glielo chiedo... dove dovrei giocare la data di nascita, nell'eventualità, si chiama Beatrice.
Riguardo l'interpretazione è vero, sono molto preoccupata perchè ho la schiena con dei problemi piuttosto seri, risolvibili con delle cure che sto facendo (e che mi vengono a costare molto care!) ma da salvaguardare. e col lavoro che faccio non è possibile, per cui sto valutando di cambiare ma con la crisi che c'è...
Riguardo il sogno di mia mamma in effetti sta aiutando mio fratello e mia cognata con la bimba perchè presto mia cognata dovrà tornare al lavoro e la terrà lei, per questo però ha dovuto rinunciare a continuare qualche lavoretto di pulizia e stiro che faceva, andando a gravare sull'economia (mia madre è pensionata con la minima e pure mio padre)... forse è quello?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36