Novità

per PINUCCIO IL GRANDE...

freemood

Senior Member
CIAOO PINUCCIO OGGI POMERIGGIO HO LETTO DEI NUMERI FATTI DA NON SO CHI, CHE HAI DATO SU FI 19 25 48 E HO FATTO AMBO CHE PECCATO E' USCITO 18 MANNAGGIA PERO'HO MESSO 50CENTESIMI SU AMBO E 50CENTESIMI SU TERNO,CHE SODDISFAZIONE PERO'QUANDO ESCONO STI BENEDETTI NUMWERI,E TU COME SEMPRE SEI SUPER NELLE TUE PREVISIONI:SCUSA! MA COME FAI?HAI PER CASO LA LAMPADA DI ALADINO?MA SI CONTINUA A GIOCARE I NUMERI CHE HO VINTO?CMQ ORA GIOCHERO'LA DATA DI MIO PADRE CHE HA IL FAMOSO 22 OK!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Freemood

Come faccio? Adoro questo gioco.Devi sapere che fino a 32 anni non avevo mai giocato al lotto,poi una notte sognai uno zio ,che era morto da poco,che mi disse tre numeri:non avendo nessuna conoscenza di lotto,giocai i tre numeri su Napoli.Ambone in terzina su ruota al primo colpo,il terzo numero fu il primo estratto della ruota di Palermo,che è immediatamente successiva a Napoli.Da allora non ho mai smesso di giocare al lotto.Complimenti per la vincita,non conta la quantità,conta la soddisfazione di vincere.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

ciao grazie per aver risposto PINUCCIO,stanotte ho fatto un sogno che mi ha lasciato un po' di curiosita' ti spiego:ero a casa mia e con me c'era mia nipote di 15 anni e mi dice zia apri il primo cassetto del mobile guarda cosa mi hanno regalato.Apro il cassetto e c'era un tenerissimo cagnolino di razza sha pei.bellissimo io molto felice di vedere questo cane concordo con mia nipote questo bel regalo che gli hanno fatto.ECCO FINITO IL SOGNO,mi dai i numeri da giocare e se puoi postare a qualcuno il significato ti ringrazio vivamente.:D[^]

Freemood

ciao a tutti stupendo sito bravi,,ps una domanda da una persona che non ha mai giocato al otto,ma ieri ho fatto un terno giocando 10 numeri ,ora ho giocato solo il terno 1 euro e non ho giocato l ambo,quanto prendo?grazie ancora.[:I]

saramora

Se hai giocato il terno su ruota vinci 37,50€(meno il 6% di ritenuta),se hai giocato su tutte dividi per dieci.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01