Novità

[Per Pinuccio-o Ally] Sogno Numeri

freemood

Senior Member
ciao , ti racconto il sogno che ho fatto stanotte...ero a casa di mia zia ( che non è la sua), avevo avuto la notizia che erano morti i miei due zii ma che mia cugina gestiva la situazione come se niente fosse,ad un tratto mi trovo da sola nel soggiorno e c'è una vecchietta (che non conosco) che mi dice di giocarmi questi numeri : 8-81-88...me li ripete piu' di una volta e soprattutto mentre se ne sta andando mi ripete di giocarmeli e non dimenticarli...
cosa vuol dire questo sogno?e questi numeri dove li devo giocare?
grazie :)
 
28-89-63-68 genova venezia tutte (sogno)

8-81-88 genova e tutte nazionale

tienili giocati mi raccomando.
 
per pinuccio-ally

per pinuccio-ally

81-88 Firenze

ciao pinuccio-ally avete visto sono usciti due numeri fuori ruota,pero'ho giocato x tutte ho vinto 3.92,continuo a giocare con la speranza che escano a ruota e prenda qualche vincita buona,Scusa Ally avevo chiesto cosa significa il sogno che ho fatto mi spieghi x favore cosa vuol dire?grazie.;);)
 
nel tuo caso in specifico sono soldi in arrivo, un bel gruzzoletto, però ci saranno liti perchè i tuoi parenti ne pretenderanno una parte.
Mi raccomando tieni giocato il sogno, perchè deve uscire da terno secco, parlo del 88-81-8.
 
Ultima modifica:
scusa Aragon solo ora mi sono messa nel forum,sono della campania,di caserta,sto continuando a giocare ma non so fino a quanto,vedo che non esce nulla mannaggia.Scusa tu di dove sei?
 
Ciao Ally,posso chiederti i numeri in base all mia data di nascita,ho letto sogni e segni zodiacali sono nata il 07/01/1963 il mio nome è Teresa.grazie per la tu cortese risposta.
 
Ciao Ally,posso chiederti i numeri in base all mia data di nascita,ho letto sogni e segni zodiacali sono nata il 07/01/1963 il mio nome è Teresa.grazie per la tua cortese risposta.
 
dovresti chiederlo nella sezione apposita, però visto che sono qui allora teresa porta il 1-10 e il 7 gennaio porta 2-42-44

preciso che questi sono i generici personali validi per chiunque si chiami come te teresa e per chiunque sia nato il 7 gennaio.

I veri personalizzati sono fatti anche in base alle lettere presenti nel cognome e all'anno di nascita con un calcolo specifico. l'ambo che si ricava poi si usa per personalizzare il sogno ossia si somma ai numeri che si sognano oppure con una qualsiasi buona smorfia si sommano ai numeri trovati quando si smorfia il sogno.
 
A questo punto bisogna tenere d'occhio questo terno secco e riproporlo a tutti gli utenti...che non vada nel dimenticatoio
 
Per cercare questo post, vai su ricerca avanzata, apri, poi clicca su cerca i tipi di contenuti, nella parola chiave scrivi vecchietta, in giù clicchi su su l'angolo dei sogni e su ricerca ora...

Il sogno che si riferisce Puddu è questo, ma a parte 8-81, qua c'è 88 mentre io ho il 18

Li ho controllati, hanno dato alcuni ambi; in Luglio a FI e in Novembre su VE; in Dicembre ancora VE; Gennail RO e a Marzo precisamente il 18 Marzo ancora FI...

Io non ho sognato ruota, ma che dicevo a me stessa 18-81... 8, visti in questo modo potrebbero giocare 8 capogioco; 8-18; 8-81; 18-81... io li terrò su NA-NZ 8-18-81
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto