Giovanni mi collego a questo tuo sogno perchè ne ho fatto uno analogo Mercoledi 22/5 mattina: avevo dei gratta e vinci nuovi (non ancora in commercio e tutte le volte che faccio questi sogni ci sarà pronto uno nuovo... era stretto e lungo, insomma un rettangolo più stretto e più lungo diciamo 10 cm x 15 più o meno, ma questo non è importante).
Gratto uno, in alto c'era il simbolo di un rombo, nel grattare avevo trovato lo stesso simbolo e sotto la cifra vinta di 35,00€.
Successivamente in mano mi ritrovo cedole di lotto da compilare e un altro di quei grattini non ancora grattato, infatti ne ero consapevole che avevo grattato solo uno, così gratto l'altro e ritrovo lo stesso simbolo e sempre 35,00€.
Dico a mia nuora "guarda Francesca, ho grattato 2 grattini da 2 € è in entrambi ho vinto 35.00".
Da sveglia ripassandomi il sogno ho pensato di giocare 35-76 (il 76 è il numero che nella smorfia corrisponde al gratta e vinci), ma nel compilare le cedoline mi torna in mente che il 2 si ripeteva due volte, così anche il 35.
Così ho pensato di giocare BA-VE 2-35 in ambo secco e 2-35-76 (quando sogno i grattini, metto sempre BA-VE e della volte GE e spesso mi danno esito a BA o VE).
Al mattino, parlando con una mia amica al tel. le consiglio di giocare quei numeri, cosa che avrei fatto anch'io, ma tra una cosa e l'altra... sfiga vuole che mi sia passato di mente.
Morale della favola.....la sera di Giovedì, mi chiama la mia amica contentissima ringraziandomi di aver vinto a VE sia l'ambo secco che l'ambo in terzina... naturalmente ero contentissima per lei perchè sapevo che ne aveva bisogno, ma...
io per essermi dimenticata completamente...
Il tuo sogno ti ha già dato l'ambo, ma direi che lo potresti provare a tenerlo in gioco su
BA-VE 10-27; 10-2-70... e agg. PA visto che si è in attesa del 27...
PA 10-27; 10-2-70-27
Il 10-27 torna da un mio sogno fatto Giovedì mattina.
http://forum.lottoced.com/f7/*-palermo-27-*-104601/index2.html
In bocca al lupo