Novità

per pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao volevo chiederti se mi sai dire il significato del sogno che ho fatto stanotte(ed eventuali numeri.)
Ho sognato uno scarabeo e uno scarafaggio grosso,mentre guardavo lo scarabeo dicevo che è bello e che portava fortuna,poi è scomparso...
e vedo lo scarafaggio che correva io con una scopa ho cercato di ucciderlo con un colpo di scopa anziche' ucciderlo saltano fuori due perle da queste perle viene fuori un angelo bellissimo con le ali luminosi....GRAzie in anticipo.

francesca

Questo è un gran bel sogno,foriero di novità.Ti stai confrontando con qualcosa,o qualcuno,che genera non pochi fastidi,ne uscirai alla
grande.

3-16-49 Bari,Milano.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

:(:( Purtroppo no è andata male stasera ho dimenticato di giocare i numeri del sogno (pensa ho giocato 20euro al lotto e non ho vinto niente è vero la sfiga ci vede bene).cmq BRAVO, sara' per il prossimo sogno.........CIAO.

francesca

Mi dispiace,Francesca,che Tu non abbia giocato e vinto.
Questo sogno mi era piaciuto tanto,ho giocato e ho vinto.
Avrei tenuto in gioco questi numeri per un mese.

Aurora,sei troppo buona.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Grazie Pinuccio ancora una volta per gli splendidi numeri che tiri fuori dai nostri sogni e per avere indicato che era un sogno molto promettente. L'ho giocato anch'io e l'ho preso!!:D:D[:p] Mi dispiace solo di non potere postare la cedolina perchè mi trovo fuori città.
Ti auguro una serena Domenica;)

Alina</u>

CIAO, peccato anche a me dispiace pero' avevo pensato di giocare i numeri a Milano non si sa mai.(pensa che li ho giocati per due estrazioni)per seguire il 32 a Roma ho perso."anche se non è la prima volta una volta ho perso adirittura il terno."cmq GRAZIE per la tua disponibilita' CIAO al prossimo sogno.

francesca

Ciao dispiace anche a me, ma sono abituata a perdere. In occasione volevo chiederti che spesso sogno persone che non conosco o morte che mi dicono che mi vogliono bene e che mi proteggono.(ti posso garantire che nella realta' mi va tutto storto.(figurati che in questo momento sto vivendo una situazione assurda che è meglio non raccontarti.)
E meno male che loro dicono di proterggermi. cmq GRAZIE della tua disponibilita', ci sentiamo al prossimo sogno.CIAO

francesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14