Novità

Per Pinuccio!

alina

Advanced Member >PLATINUM<
Gent. Pinuccio,
ti scrivo stavolta per un sogno fatto da mio cognato e siccome ho raccontato ai miei familiari la tua bravura, vorrebbero sentire anche loro il tuo parere:

Ho sognato di essere a Roma sul marciapiede davanti a un negozio di frutta e verdura chiuso. Passava un ragazzo e mi diceva: c'è ancora tanto aspettare, se vuole le dò un cuscino nell'attesa. E così mi passava il cuscino (guanciale da letto). Poi mi sono svegliato.

Come al solito, i tuoi numeri saranno vincenti! Io seguo ancora la tua ultima previsione perchè sono sicura che prima o poi esce;):p:cool:
Grazie mille, come sempre, per il tuo tempo:)

Alina

Ti ringrazio per i numeri, anche da parte dei miei familiari. Bellissimi su RO, per me:cool: e ovviamente li gioco anch'io!
Ti faccio anche fin d'ora tanti carissimi auguri per te e Famiglia di serene Festività:o

Pinuccio, stasera 14-70 a BA giocato su TT e preso!!!! ma lo continuiamo a ruota:cool:
Grazie mille, non ho più commenti da fare sulla tua bravura....:o

Pinucciooooooo, l'ho preso perchè ho sempre troppa fiducia nei tuoi numeri!!!!!!!!
Peccato per le altre 2 volte che è uscito fuori ruota perchè dopo la prima giocata, non ho più fatto il gioco a tutte....ma ora è cascato nella rete! grazie mille, questa è la prima vincita del 2012:cool::p non ho ancora sentito mia sorella, ma spero che loro abbiano avuto la pazienza di continuarlo, io li avevo avvertiti che tu sei micidiale....:D
appena posso metto la cedolina:)

eccolo!!! grazie ancora, Pinuccio!:):cool:
amboziofrank.jpg
PS adesso manca all'appello l'ambo del barbone sognato dalla nipotina....:D

Pinuccio, avevo ripreso a giocare da un paio di colpi il sogno di mio cognato perchè ero convinta che uscisse anche su RO, stasera l'ho scordato e zacchete è arrivato!!!!:mad:
pazienza, ma tu sei sempre un grandissimo!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20