Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no Lorelai non è che non é interessante ma da quando hai postato il tuo sogno hai fatto passare solo 1 ora x avere una risposta...purtroppo non viviamo dentro al forum e c'è chi lavora e al momento non può risponderti...quindi stai tranquilla che una risposta ti verrà data ...
Io posso consigliarti di giocare 1-3-52 To-Ve
visto che sono collegata ti rispondo io se vuoi:
è un bel sogno,molto interessante, credo proprio da lotto: che ti porta prosperità economica, segui ritardi??(farei: 06-58-68 roma tuttte-?) potrebbero uscire insieme:
prova anche : 50-3 tutte-ro-pa(ci starebbe anche venezia.)
ciao lorelai da carmiEnza
scusatemi.....sono passata per impaziente......
è successo questo....sono andata a vedere il significato dei sogni in internet....ed ho visto..uova rotte...brutto significato...
rotture..morti....eccetera.....ed ho pensato così ...che non era il caso di interpretarlo per evitare preoccupazioni...
boh......ho pensato questo.....
vi ringrazio per i numeri che mi avete dato.....e per l'interpretazione.....
per farmi perdonare e per ringraziarvi.......................................................................................................