Novità

PER PIRAMIDONE: HO LA RISPOSTA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Piramidone, come stai? :)

A mio marito hanno rinnovato per un altro anno il contratto... dicendogli pero' che gia' fra 6 mesi avranno un'idea chiara... temo che il capo ufficio non lo voglia e stia cercando mettergli il bastone fra le ruote visto che ha insinuato cose inesistenti e che perfino il suo braccio destro non ha potuto sostenere... ufffffi che tristessssss.... e' tutto cosi' difficile per una persona onesta lavorare...! [xx(]

Comunque per il lavoro ci hai preso in pieno..
non ho ancora scoperto chi sia in dolce attesa :D:D:D

grazie Piramidone, sei stato molto gentile, auguroni [:X]:D[:p]:)[:o)][:I] se hai chiarimenti son qui.... [:I]

Mary
[:X]

Cara marygiov mi ha fatto molto piacere la notizia di tuo marito. Per il resto approfondiremo in seguito, perchè sono stato impegnato con il cambio di abitazione. E non ho avuto molto tempo per dedicarmi al tuo caso. In seguito vedremo per il lieto evento, comunque l'interessata sarai certamente tu, così dice il responso, se però tu sei contraria io non ho colpa (scherzo sai) un abbraccio sincero.
Luigi

:D CIAO PIRAMIDONE!

Grazie del tempo che mi hai dedicato nel rispondermi, anche se sei occupato in altri impegni, il trasloco e' un bel caos... :D io l'ho fatto 3 mesi fa e sono ancora incasinata :D:D:D
Sei sempre gentile, ti faccio tanti auguri per la tua nuova sistemazione.

(purtroppo la questione del lavoro di mio marito mi sta usurando il sistema nervoso, tanto che non so pensare e nient'altro... lieti eventi inclusi... ) [V][B)]:(

Mary

Forza e coraggio Mary, mai disperare, la forza di volontà e il coraggio di proseguire, sono le virtù che ci aiutano a migliorare la nostra vita. Un salutone a te e tuo marito, cercate di essere sempre uniti per vincere le difficoltà.
Luigi

hai ragione Piramidone, che belle parole, grazie mille le apprezzo molto, un buon pensiero alleggerisce la giornata :):):)

buon martedi' :D:):D:):D spero che vinci ;)

Mary

Cara Mary, io parlo col cuore perchè credimi ne ho passate veramente tante, superate con la tenacia e la forza di volontà, ti capisco e vorrei veramente che tu e tuo marito foste felici, però il proprio destino bisogna costruirselo, e mi sembra che tu sia intensionata a farlo, in quanto chiedi consiglio senza vergogna, ed è una bella cosa. abbi fiducia e vedrai che risolverai i tuoi problemi. Ogni qual volta ho possibilità di farlo controllo il tuo avvenire e ti aggiorno. s'intende, per le mie modeste possibilità. Scusa se mi dilungo a parlare con te. Non vorrei che tuo marito pensasse male, tranquillizzalo, ho alle mie spalle quasi 80 primavere, e mi sembra di parlare con mia figlia e darle dei consigli, a parte che lei è una testa dura,che dice si e poi fa quello che vuole. Un abbraccio a te e tuo marito.
Luigi

:D:D:D sei una forza Piramidone! certo la tua figliola avra' preso da te... [^]

chiedo senza vergogna non perche' sono spudorata [:I], ma perche' nella vita, le mezze parole e le cose non dette, non portano a niente e creano fraintendimenti e a me piace la sincerita'... purtroppo la maggior parte delle persone vivono proprio sull'ambiguita' e creano danni e dolore a se' e agli altri.

:) Ti ringrazio molto per le parole che mi dedichi, mi fanno piacere, e ti auguro proprio una Bella Giornata :)

Mary

Cara Mary, una bellissima e felice giornata anche a te. Sante parole quelle che hai detto. Mi sembra di avere degli abbinamenti per Venezia, te li posto di là. E in bocca al lupo.
Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85