Novità

*** PER PISSI ***

AlphaBeta

Super member
CIAO PISSI...SCUSA SE TI DISTURBO...MA NN POSSO FARE A MENO DI LEGGERE E RILEGGERE IL TUO POST PER SCHONN...
HAI NOMINATO L'INNOMINABILE....LA TAVOLA DEL CAPPUCCINO... O FRATE EMIDIO CORI...INSOMMA...LA TAVOLA...
SONO ANNI CHE CERCO DI CAPIRE SE C'è QUALCOSA DA CAPIRE...E I RISULTATI ANCORA NN ARRIVANO...
MA TU HAI PARLATO DI QUATERNA A GENOVA....MI PUOI DIRE COME L'HAI CALCOLATA? E IN QUANTI COLPI è USCITA?
TI RINGRAZIO PER LA TUA DISPONIBILITà

ciao alphabeta,
io sono circa dieci anni che la studio, ed idem nn ne vengo a capo............. nn cede,
visto che conosci la tavola sai come è costruita, c'erano tre n. sulla ruota di milano nell'estrazione del 8/10 l'89-35-66, se tu fai 66-35 ti da il 61, 66-89 è 8, personalmente nella mia piccola esperienza ho sempre usato i calcoli sommando o sottraendo e in passato mi ha dato dei buoni risultati. Ora sommai il 66 al'8=74 x me indicava stessa colonna!!! Se tu guardi la tavola e segui la sua costituzione noterai che il 61 è la sesta colonna della prima riga partendo da sin. mentre l'8 è la sesta colonna sempre della prima riga. Il suo complemento lo chiamo così è l'ultima riga e sempre VI colonna i quali n. sono 6-43. Mi colpì che sommando al 61 il n. 35 dava 6; e all'8 dava 43!!!!! quindi misi in gioco i n. 61-6-8-43-74 sulla ruota di milano. Uscì a colpo sulla ruota di genova i n. 6-43-61-74!!!!!!!!!!!!! Più di questo nn sò dirti perchè secondo me nn è così semplice.

Ciao Pissi...grazie per l'attenzione....personalmente nn raggiungo i 10 anni di studio della tavola...ma sono sicuramente a quota 5...è una sorta di amore e odio che nutro per la suddetta...a volte mi sembra di vedere la luce in fondo al tunnel della tavola....poi faccio le prove di rito e nessun risultato ne viene....
Oramai è da diverso tempo che la tenevo chiusa nel cassetto nn avendo nuovi spunti su cui studiare,,,,ma grazie a te ho qualcosa di nuovo...per questo ti ringrazio ancora...ti porgo gli auguri per delle felici e serene feste e continuero a seguirti sul forum
Ancora grazie
Ciao

Ciao modellina...nn so...purtroppo nn ho avuto il tempo di verificare quanto riportato da Pissi...a mio avviso ha avuto un'intuizione geniale che va assolutamente approfondita...ma nn avendo un programma in grado di verificare...il tutto va fatto con carta e penna...
Cmq appena posso...e se trovo qualcosa di interessante...posterò qualcosa....e spero che Pissi sia d'accordo

ciao alphabeta,
la tavola si presta a veramente tanti possibili calcoli, se vuoi una dritta vedi la ruota di venezia, ho provato so' che ha una condizione interessante, ma nn quadra, se hai qualche idea e ti va la possiamo condividere. Potrebbe quadrarmi 43-46, ma sempre ?????????????

Ciao Pissi....l'unica certezza che ho sulla tavola è che si usa come una battaglia navale...come hai fatto tu...si prende l'ultima estazione...si mette nella cornice e si fa combaciare all'interno della tavola....il problema è come usare quei numeri?
usandoli così nn si arriva a niente...ho provato e riprovato...ma nulla... e poi c'è la storia delle uguaglianze...1=4 6=9 2=8...ecc...
Si riferiscono alle figure...o a cosa? Mi fa impazzire...davvero
Tu cosa intendi per far quadrare una previsione?
Perchè ti dirò....se come hai fatto tu....hai preso una quaterna...anche se nn è a ruota a me nn dispiacerebbe affatto...
una quaterna a tutte paga cmq più che le solite ambate all'ottavo colpo che trovo in giro....
Fammi sapere che ne pensi...e se sono stata chiara...

alphabeta, :D
la tavola è molto complicata, io ti dico la mia opinione il mio sentire. Hai numeri è legato tutto ciò che ci circonda e secondo me la tavola nn ha una sola lettura, è x questo che nn ci si arriva. E' molto ambizioso capirla ma nn tanto x le probabili vincite, ma x qualcosa di più profondo. Tutto in matematica ha una formula risolutiva la difficoltà consiste nel sapere la formula giusta che varia a secondo i n. che escono. Quadratura allora vedi venezia ok, 54-37-18-1. 54-18 è 73, 18-37 è 26, vai sopra 1-37 è 31, 54-1 è 78, sono all'allineati, l'unica cosa che quadra è la somma 54+73=37 stessa colonna, da qui nn vedo oltre!!!!!!!!!! però se guardo diversamente mi viene fuori 43-46 e mi quadra!!!!!! sempre con un miliardo di dubbi tu mi chiederai xrchè????? ho usato un'altra formula allora 78-31, scendo di 8 si fermano sul 43 e 46, vado sul 73-26 salgo di 5 e dove si fermano??????????? sul 43-46 x me questa è una quadratura.

Bgiorno alphabeta,:)
ti va di andare più a fondo????? voglio ringraziarti x aver aperto qsto post, se nn altro sto' cercando di fare un po' di chiarezza, poi o che ti dico!!!!!!!!!!

Ciao Pissi...scusa se nn ti ho risposto prima....ma mi connetto come e quando posso....lunga storia...
Certo che mi va di andare più a fondo...anzi...sono molto felice di poterne parlare con te....ho capito cosa intendi per quadratura...
Mia nonna diceva che quello che nn vedono 2 occhi....lo vedono 4....per cui....se possiamo capirne di più insieme...ben venga...
Sono io che ringrazio te e spero di poterti essere utile

eccomi alphabeta,
oggi ho avuto una giornata piena. Mio figlio mi ha dato molto da fare. Secondo me le estrazioni sono a scorrere fino a che i n. si allineano
e si possono estrapolare dalla tavola. Ho notato tre modalità di lettura,
Hai visto come sono arrivata al 43-46?? Nota le mie sono solo supposizioni, nulla di certo.
Ora allineo 43-46; 58-61, e li lascio li. Ora inizio a fare un po' di conti, 78+18=6; 78-18=60; 78+43=31; 73+18=1; 31+18=49; 31-18=13;
Se vedo la tavola e faccio 61-43 è 18; 58-46 è 72; ora vorrei chiederti se tu vedi altro??? Ultima cosa ruota di bari mi colpisce 60-13-43????? Ora i n. che potrebbero essere interessanti sono............... e qui mi perdo 43-46-58-61; 73-78-31; 60-13!!!!!! tieni a mente la teoria del cartellino!!!!!!!

Mamma mia...certo che così è un pò complicato capire...ma soprattutto per quanto mi riguarda...farmi capire....avrei bisogno di mandarti dei file excel...teorie che ho messo su...ma su questo forum nn si possono lasciare e-mail...
Non è colpa tua...ma nn sono riuscita ben a capire come fai a far scorrere le estrazioni fino a che i numeri nn si allineano....
E nn conosco la teoria del cartellino...cos'è???
Mannaggia! Dopo taaaaaaaaanto tempo riesco a trovare qualcuno che mi fa brillare gli occhi quando guardo la tavola...e nn ci posso comunicare come vorrei....dobbiamo trovare un modo

Mi fai sorridere nel leggerti e mi gratifica le tue considerazioni!!!!!!! Credo che anche tu hai una buona
dose di follia!!!!!!!!!!!!! Quella sana pazzesca follia che ti permette forse di vedere al di la di ciò che sembra.
Senti limitiamoci ad osservare e vedere cosa succede!!!

Cmq se nn ho capito male (potrebbe anche essere) anche il tuo punto di partenza è la cornice esterna con i numeri dell'ultima estrazione....poi segui i numeri dentro la tavola....
Inoltre vorrei una conferma su quale tavola usi...quella con più cornici esterne o l'altra...ma da quello che mi hai detto...dovrebbe essere quella che ha solo una cornice...
Inoltre....per te cosa sono le uguaglianze? si riferiscono alle figure? Ti sto stressando più con domande che con risposte....mi dispiace se per adesso nn ne ho tante da dartene sul tuo metodo...ci devo prima passare un pò di tempo su...

uso la tavola con una sola cornice, ciò che ti ho scritto sono solo osservazioni! Ascolta vediamo se stasera esce qualcosa! la teoria del cartellino la scrisse tempo fa una persona qui al forum, le venus hanno un cartellino con su scritto la ruota. Tale cartellino è attaccato con il nastro adesivo.

ahhhh....annuisco....confermo e sottoscrivo la teoria del cartellino in quanto....
Se del futur non v'è certezza....Certezza vi è nel nastro adesivo...e delle Venus che son più truccate di una Drag Queen....questo è sicuro come la morte!
Mah...per ora....e ribadisco per ora....ti lascio in pace....vedo un pò di mettermi a far i "compiti"...sperando di nn aver bruciato tutti i neuroni e che ve ne sia uno che si illumini....come ti ho detto il tuo modo di veder la tavola è davvero innovativo...
Ciao Pissi...e incrociamo le dita...

Ciao Pissi...ho "studiato" un pò il tuo metodo...mi è chiaro per alcuni versi...ma per altri,,,,le domande nn mancano...
Prendendo sempre in esame l'estrazione del 8-10-2013...
Perchè hai combinato sulla tavola solo il 1° 3° e 5° estratto? C'è un motivo?
Ho provato a fare la stessa operazione usando gli stessi estratti...ma niente...

bgiorno alphabeta,:)
nn so' come spiegarti le cose, so che ciò che feci è quello che ho scritto. La mia opinione del xchè uscirono i n. la devi cercare nelle
estrazioni precedenti, il problema sta' nella teoria del cartellino, in quanto forse nn è la stessa venus e qsto rende difficile forse capire.
Tesoro................. appena posso vedo di trovare una soluzione.

Ciao Pissi...prima di tutto,,,Buon Natale (oramai passato) e buon fine d'anno ( da passare...)
Sono sparita a causa di forze maggiori....problemi di connessione....lunga storia...
Si...lo so...se le cose fossero così semplici...nn si andrebbe più a lavorare....in ogni caso...quando trovi la soluzione....
Ricordati di me :-)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32