Novità

PER<<<< POLSKA<<< E KOMBY>>> LEGGETE! LEGGETE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao polska!!! ciao komby!!! le vostre ricerche sono ottime,ma sono a livello di prima elementare,si!!! di prima elementare,a voi non fa la ricerca dell'ambo secco con la scansione automatica sulle 55 ruote se è per ambo,poi a voi fa solamente la scielta statica su una ruota E QUELLA DINAMICA IN CERCA DI INDICE SOMMA DOVE STà? .vi ripeto senza offesa questi sono lavori fatti bene ma semplici,komby dove mi azzecchi le tue parole,il nostro programma, SI IL NOSTRO perche sarà di tutti,anche se dovessimo poi vendere qualche quota quella quota servirà per il piacere di tutti di compilare altri gioielli da università e non da prima elementare senza offendere polska.polska il tuo lavoro è buono ma non si eguagli neanche minimamente alla mia idea che è unica E CHE SI AFFIDA ANCHE DEL GIOCO DELL'AMBO SECCO A TUTTE SIA STATICO CHE DINAMICO . ciao

vecchione antonio

Ciao vecchione,
con tutto questo tam tam hai impallato il forum di post, invadendo lo spazio altrui.

persino le analisi di tutte le 55 posizioni, già per ambata
diventa difficile...accertare quale ambata è quella giusta da mettere in gioco, dei
primi 10 numeri più frequenti che seguono dopo l'uscita della spia...figuriamoci per
ambo che si restringe molto il campo d'analisi...se vai poi ad indicizzare non hai
più abbastanza casi per valutare e prendere una decisione concreta sul tipo di gioco.

"Il buongiorno si vede da mattino" già dalle prime analisi fatte da Polska, che tu chiami
di "prima elementare" si capisce subito dove si va a parare.

E poi spiegami il concetto di dinamicità...quale dinamica vuoi impiantare?
Su una statistica che cambia ad ogni aggiornamento dell'archivio.

La validità si può esaminare con dei semplici listati mirati, senza ricorrere a collette
e spese aggiuntive, difficilmente recuperabili.

Secondo il mio parere:
Non esiste la necessità di consumare 3500 €uro per un semplice
programma che molto probabilmente non porta a nessuna soluzione
gratificante in termini di vincite...

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

Ciao vecchione
Non vedo cosa c'entri io....io ho solo postato una statistica fatta con un semplice listato,non mi permetterei mai di giudicare a priori la validita del tuo progetto.....

"ai posteri l'ardua sentenza"

Carla

CIAO KOMBY!!! SENTI IO NON VENDO PESCIE A NESSUNO PERCHE IL MIO MESTIERE è QUELLO DI ESSERE,AIUTATO ED AIUTARE A TUTTI,FORSE IL PESCIE LO DOVRAI VENDERE TU, CON TUTTO RISPETTOPARLANDO ,RICORDI LA PARABOLA DEL VANGELO COSA DICE? NO!!! ADESSO TE LA INSEGNO IO,NON C'ERA DA MANGIARE E IL SIGNORE DA UN PESCIE NE FECE MOLTIPLICARE PER TUTTI,E TUTTI SI SFAMARONO E VISSERO, QUESTA PARABOLA CHE TI HO SPECIFICATO PENSO CHE TI SERVIRà A CAMBIARTI LE IDEE E UNISCITI A NOI ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE O FAI FINTA DI NON CAPIRE CIAO.

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85