Novità

per Puck12

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Puck, le carte dicono che c'è possibilità di ambo con 10-12-82. Non so dirti le ruote, prova firenze e milano
in bocca al lupo

Siete troppo forti tu e la Titti57 col vs. dialetto, mi sollevate un po il morale con le vs. frasi divertenti.
ho letto adesso questa risposta ma è in relazione a questa mia richiesta?
Avrei bisogno di avere un responso dalla cara Aniram sull'evento di oggi e cioè l'anniversario di matrimonio di mio fratello, sposato il 10/10/1982 quindi 25 anni fa, cosa dovrei giocare, dove e se sono buoni numeri.
Ti ringrazio Daniela anni 52

Daniela, la risposta era per te. Non vedo grosse vincite, però un ambetto con quei numeri potresti anche azzeccarlo; per le ruote è solo un consiglio, segui il tuo istinto, fai tre profondi respiri e dopo l'ultimo profondo respirone...scegli la ruota! magari dopo aver respirato a fondo ti vengono in mente degli altri numeri, chissà!
gioca poco, la fortuna, se ha da venire, "la vena con poc" (viene con poco investimento.
Auguri a tuo fratello. Io ai 25 anni di matrimonio non credo di arrivarci, schioppo prima!
aniram

Sei troppo cara e simpatica per non superare le nozze d'argento.
Grazie anche per gli auguri a mio fratello.
Continuate a parlarvi in dialetto a me piace troppo.
Ancora grazie e a presto (speriamo di azzeccare qualcosa ne avrei davvero bisogno) puoi vedere se troverò presto una altro lavoro come ti dicevo sono impiegata e mi hanno licenziato dal 16/12/07 non ho lavoro.

Daniela, non aspettare dicembre per cercare un'alternativa, datti da fare adesso, hai davanti due mesi, con piena fiducia in te stessa. E soprattutto, anche se hai la prospettiva del licenziamento, dai il massimo di te stessa in quello che stai facendo, con un atteggiamento interiore di gratitudine per questo lavoro che hai, anche se è solo per due mesi; lavora come se tu stessi accudendo una piantina tua, anche se tua non è, con amore, rispetto, cura.
Non c'è niente al mondo che sia nostro, neanche chi è poroprietario di un negozio di gioielli è davvero il proprietario; neanche i figli che facciamo sono nostri; siamo solo dei custodi.
Anche se ti devi dar da fare per trovare una nuova occupazione, prenditi cura di quello che stai facendo, mentre lavori non pensare "tanto mi mandano via, faccio il minimo che posso..."; Lavora come se tu stessi arando un tuo campo, dipingendo le pareti della tua camera, ripiegando i panni dentro il tuo armadio
Tu fai con amore quello che adesso devi fare, non ti dare pena del futuro, la vita ti ripagherà.
Per me funziona così.
Non c'è bisogno della carte. Sarà così anche per te
aniram

Devi essere una splendida e cara persona perchè con questa frase "Tu fai con amore quello che adesso devi fare, non ti dare pena del futuro, la vita ti ripagherà" sei riuscita a farmi vedere uno spiraglio di luce in questo momento davvero buio per me.
Sai essere anche rassicurante, ti ringrazio a presto, spero con un pò più di serenità, Daniela

Lo sai che in greco il termine "farmaco" indica sia il veleno che la medicina? Una sostanza può essere al tempo stesso sia dannosa che curativa, dipende da come la usiamo.
Un licenziamento può essere una sciagura ma anche una fortuna. Quali prospettive apra, dipende da te. Dipende da come tu reagisci.
I dispiaceri che ho affrontato nella mia vita sono stati la mia vera, unica, indistruttibile ricchezza. E' una ricchezza che non si tramanda a nessuno, neanche ai figli. Dobbiamo costruircela da soli. Ma nessuno ce la porterà via.
Abbi fiducia in quello che ti ho detto. Ama e abbi cura di questi due mesi di lavoro.
aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21