Novità

PER PUFFO LOTTOSO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Alien, scusa il ritardo con cui ti rispondo. Conosco bene queste realtà e, come forse avrai avuto modo di capire, sono uno di quelli che si impegna per una giusta informazione. Per cercare persone, come te e me, che si riuniscono e cercano di combattere. Io non credo che tutto ciò sia vano. Informasi, parlarne... ma poi occorre prendere le distanze dal potere, perché non c'è potere giusto (democratico rappresentativo, fascista, comunista...). Ed è il potere che leggittima, diffonde queste pratiche. Dove c'è potere si istaura lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e sull'animale, attraverso l'oscurantismo informativo. Allora cosa fare? Sarò franco: lottare per costruire la Democrazia diretta attraverso quei canali (indipendent schools, Mag, comitati alternativi, reti di mutuo scambio...)! Non c'è altro modo. Ciò significa organizzare la società dal basso, costruire una nuova economia, insegnare ai propri figli a rifiutare l'autorità se imposta. Non si tratta di far valere un punto di vista ideologico, ma di essere pratici, ridiventando esseri umani. Costruire comunità, (mentre ci hanno fatto odiare persino il vicino di casa), rendere coscienti chi svolge il ruolo di protezione della comunità, per non oltrepassare "loro" la soglia dell'umano (mentre tra le forze dell'ordine odierne è imposta l'ignoranza per meglio eseguire gli ordini, come se non ci fosse differenza tra caso e caso o, peggio, come se chi ci protegge dovesse separare l'uomo dalla divisa), lottare per costituire un servizio di protezione che giuri alla comunità e non allo stato (se è vero che siamo tutti uguali...)

A proposito di questo ultimo punto e della impotenza che si genera sotto questa ingiustizia legalizzata, guardatevi questo filmato del grande Ascanio Celestini:

http://www.youtube.com/watch?v=MjzpljP9v-o

io ho una terrazza molto grande dove spesso vengono degli uccellini a beccare briciole ecc.....tre mesi fa ho messo una susina tonda grande quanto ua pallina da ping pong di colore rosso ,in un vaso in mostra:mi son detto cosi mangeranno un po di frutta.
Ebbene oggi è ancora li intatta come c'è l'ho messa tre mesi fa,ha subito ogni tipo di clima caldo, freddo,gelo,pioggia 24 ore su 24 e nessun uccello l'ha beccata.Il caos che le altre le ho mangiate,quindi non si sono deteriorate od altro,ovvio che è frutta modificata geneticamente,adesso non so cosa fare vallo ha dire che è li da tre mesi!! che scopo ha?
DA un mese circa dall'una alle tre di notte.(diciamo.. mattino)..mi devo scoprire dal caldo...non ho il termosifone acceso è programmato dalle 6 alle 7.30
quindi accendono haarp a quell'ora?

UN'ALTRA COSA NUSSUNO DA NULLA PER NULLA,SE TUTTI GLI STATI STANNO ZITTI C'è IN BALLO UNA GRANDE MENZOGNA -IN CAMBIO DEI SORVOLI COSA C'è IN CAMBIO?....QUESTA è MATEMATICA...1+1=2.IO DO UNA COSA A TE TU DAI UNA COSA A ME......QUAL'è?[:o)]

:D
SE METTIAMO INSIEME SCIE ED HAARP FORSE CI SI ARRIVA...qui avevo inserito una mia idea....ma meglio di no....

poi ho trovato questo......

http://www.blogcatalog.com/blogs/freenfo/posts/tag/nuovo ordine mondiale/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54