Novità

Per Random o quanti interessati....

I

IB63

Guest
Ben trovati
In attesa che sorta la nuova griglia dell’estrazione diquesta sera
(ultima di marzo 2013)
desidero soffermarmi qualche minuto in merito ad un miopresunto pensiero cui previo la dovuta modestia
evidenzia lasciando bene intendere per uno presunto speculooltre che evidenziare parametri a certo di sicuro se non certo interesse
Infine premesso che ogni uno resti libero vederla come vuolee che ci crediate o no come dicevo in altro topic all’amico randompersonalmente ci campicchio. A seguito rispolverato un mio vecchio programmasulle riduzioni e matrici che da svariati anni non delude ecco quando a rilievoin merito a ben 11 previsioni cui senza intendere parametri in ripetività levarie sortite lasciano annotare 10 vincite una perdita altamente compensata daun terno in evidenza su Roma. M procediamo con ordine riportando all’attenzionedi quanti interessati al capitolo in oggetto che trattasi di una sequenza
(ogni uno applichi la propria teoria)
Composta da 13 numeri che chiusi in forma ortogonale (tuttele formazioni per ambo sono presenti
Senza alcuna ripetività a condizione rispettata di almeno 2elementi emaneranno ambo in misura
Del 100% in terno saranno manifestati 3 ambi con la quaterna6 e in caso di cinquina 10 vincite.
In breve simulando una possibile vincita oltre che ilrealizzo massimo di 10 ambi e a colpo andremo
A incassare un valore di 39,17 x10 quindi 391,7 contro solo13€ di spese. Dicevamo ordine:
Queste le sequenze in tesi con decorrenza dal 23 feb erelativi esiti.
Ba da 12 a 24 vincente al 02° colpo con 20 22
Ca da 20 a 32 vincente al 01° colpo con 29 32
Fi da 14 a 26 NESSUNESITO A RILIEVO
Ge da 22 a 34 vincente al 03° colpo con 24 26
Mi da 54 a 67 vincente al 05° colpo con 63.67
Na da 23 a 35 vincente al 03° colpo con 30 33
Pa da 04 a 17 vincente al 04° colpo con 04.05
Ro da 04 a 17 vincente al 13° colpo con 08.14.16
To da 78 a 90 vincente al 2° colpo con 82 88
Ve da 87 a 09 vincente al 8° colpo con 03.07
Nz da 32 a 43 vincente al 1° colpo con 05 90
A questo punto caro random come noti ho riportato diproposito proprio un esempio cui mi avesse manifestato sia il protrarsi neicolpi di gioco che una seconda previsione perdente e ti spiego perché
Se pur vero che tutto dipende in virtù delle propriepossibilità d’investimento urge sottolineare che quando una presunta teoriaevidenza ottima resa basta solo annotare la giusta condotta numerica ovvero:
1° Possibilità a condurre in gioco tutte le previsioni concopertura massima di 14/18
2° come in questo caso volendo si sarebbe potuto attendere l’ultimarestante che come noti dopo l8° colpo
Chiama in causa la ruota di Fi e Roma in questo caso haemanato terno che ci avrebbe offerto possibilità di chiudere i due set visto ilmaturo a clp di 3 ambi rispetto i 2 richiesti come pure nessuno ci vieta diimpostare per i prossimi 7 / 9 colpi la restante.
Ultima nota che poi resta la terza qualora attratti per leprossime eventualmente nel seguire la presente
Imposta di gioco essa sarà a definirsi valida non tanto pergli esiti passati ma per quelli futuri ovvero capacitarsi che la tesi cui sista inseguendo evidenzi compattezza oltre che stabilità cosa cui mi sonoproposto con le prossime dimostrare per solo un set di gioco in quanto poiridurre a massimo tre partite su 11 se mi è concesso declamo essere nota deltutto personale. Ma c’è di più come riportavo nell’altro topic
Personalmente già una sestina o settina resta sufficienteper il mio stile e relativa imposta di gioco.
Ok per ora è tutto in attesa che tu/ o quanti interessatinel rispetto altrui riportiate vostre possibili tesi
In merito colgo occasione porti ancora auguri per una santaPasqua oltre che un distinto saluto
IB63

 

vecchione

Banned
ciao IB63!!! LEGGI BENE NON HA NIK RANDOM BENSI "REDMOON CHE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE è INSUPERABBILE LA SUA UMILTà E LE SUE CAPACITà IN SISTEMISTICA E PROGRAMMAZIONE SENZA OFFESA A NESSUNO SONO AL DI LA DEL GLOBO TERRESTRE
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI DI UNA PASQUA FELICE
 
R

Roby

Guest
La ringrazio signor vecchione
sono entrambi amici solo che la stanchezza prende (sono in tour de force a lavoro) e la vecchia avanza
aggiungiamoci le incomprensioni da parte di terzi siamo a posto suol dirsi a na è fritto il fegato!
noto poi che ha evaso la mia richiesta in merito al topic forse non le interessa vero? tranquillo van bene =mente
Sinceri auguri per una sentita buona Pasqua anche a lei

Un saluto
IB63
 

vecchione

Banned
Ciao!!! Sicuramente non l'ho letto mi scuso mi dispiace magari per la prossima estrazione.tantissimi auguri di buona pasqua
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto