Novità

Per Redmoon e quanti ....

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
riporto un passo di una discussione:

"........Il lotto non è come il totocalcio che ha una sola colonna vincente e si possono usare varie condizioni a cascata,se gioca ad ambo gli ambi sono 10 ma se usa varie condizioni che potrebbero tenere ciascuna una combinazione vincente,questi dovrebbero essere ambi comuni cosa difficile per nn dire improbabile.
Quindi nel lotto si deve usare un unica condizione che porti gli ambi ad un numero giocabile,discorso diverso se si gioca per la cinquina
che è una sola ma ha un integrale troppo elevato per avere qualche possibilità di vincita,già i terni diventano difficili da gestire figuriamoci i 43 milioni della cinquina.
Il sistema del sig vecchione usa le matrici ma in maniera diversa,è una sua idea e io la rispetto ma secondo me nn funziona,spero nn se la prenda sig Vecchione....le spiego ora il mio punto di vista.
Lei dice che prende in considerazione solo le matrici che sono risultate errate ossia quelle che hanno fatto 2,3 punti sperando che nel prossimo concorso queste risultino tutte esatte con 0,1 punto.
Come scrive il sig Janez pure io ho forti dubbi che nel prossimo concorso tutte queste matrici risultino verificate,una buona parte si, ma molte daranno minimo 2 punti e qualcuna darà 3 punti.
Discorso diverso se lei mette la condizione con 3 punti secchi,vedrà che le matrici saranno poche e nel prossimo concorso è molto probabile che nessuna di queste faccia 3 punti
ma haimè il taglio sarà basso, dovrebbe ripeterla molte volte con il rischio di prendere una terzina con 3 punti.
Questo è il mio punto di vista,ovvio che se lei vede buoni risultati le faccio gia da ora i miei complimenti.
La tecnica che uso io cerca di superare l'ostacolo delle condizioni classiche dei vari programmi sistemistici usando appunto una griglia dove si dispongono le varie matrici,queste non sono condizioni che devono verificarsi ma bensi blocchi con tutti i 90 numeri dove l'unica cosa verificata è la disposizione degli ambi,ossia se escono più ambi in orinzzontale oppure in verticale.
Gli ambi sono 10 se 8 sono in orizzontale e 2 in verticale la matrice viene segnata sulla griglia con la lettara "O" se è il contrario sarà segnata con la lettera
"v"per questa metodologia le matrici usate sono 90 tutte diverse ma con la stessa caratteristica di tenere i 10 ambi che usciranno.
Alla fine il programma conteggia le matrici verificate in orizzontale e quelle verticali,esempio per il concorso del 21/01/2012 a bari risultavano 59 orizz e 31 vert.
Qui si prendono le matrici uscite con numero maggiore ossia 59 e di queste ne vengono scelte 27 secondo un criterio di probabiltà, di queste 59 so che almeno 40-45 si verificheranno invertendo il calcolo.
Per scendere dall'integrale in modo secco di queste 27 matrici chiedo che 18 siano esatte il taglio è del 96% circa con 159 ambi finali,9 in più perchè le matrici
sono risultate 59 e non 54 che è la norma per tenere 150 ambi.
La costante sta nel punteggio 18 che si verifica molte volte...lo stesso blocco di ambi essendo elaborato in matrice da 1 o 2 ambi anche in altre ruote da 3 a 6 .
saluti
Redmoon ........."

Comprendo che il il Sig. Redmoon non abbia dato spiegazioni sulla composizione delle matrici e, quindi, nemmeno ci provo a chiederle. Ma, si potrebbe avere un chiarimento in merito a quanto ho sottolineato in rosso? Con quale punteggio si verificheranno e cosa significa invertendo il calcolo? Le 18 esatte rispetto a cosa? ,se le matrici sono state costruite in modo da tenere sempre i 10 ambi tra combinazioni orizzontali e verticali..........

Saluti
 
CIAO Mirap quello che hai detto sulla mia tecnica fatta nel modo che tu avevi inteso è come hai detto se però io trovo le matrici che per tre colpi di fila hanno dato l'ambo le stesse difficilmente lo ripeterebbero.per quanto concerne il sistema di Marco Fontana lui considera il punteggio 18 secco che è il più frequente matematicamente parlando ma la sua tecnica dispone sicuramente di matrici diverse dale tue, marco poi disse se ben ti ricordi che con il punteggio secco 24 matrici esatte il tutto a volte restituiva un solo ambo, e a volte zero ambi, dunque lei usa la stessa tecnica ma ha matrici diverse da quelle di Marco Fontana.cordiali saluti
 
Ciao, grazie per la risposta. Sotto l'aspetto puramente sistemistico non ho compreso alcuni concetti; il primo riguarda la griglia 90*90 per 8100 ordinamenti, ma poi allo spoglio ne vengono considerati solo 90, infatti nell'esempio sopra riportato, su Bari, ha considerato 59 verticali e 39 orizzontali. Poi, le 18 esatte in riferimento a cosa? Inoltre le sue matrici se garantiscono sempre 10 ambi tra orizzontali e verticali credo siano necessariamente lo sviluppo integrale dei 4005 ambi, e sono differenti tra loro solo per l'ordinamento
Cordiali saluti
 
Sto cercando di sviluppare qualcosa in vb6. Riscontrare le matrici che, suddivise in due (orizzontale e verticale), hanno prodotto 0 ambi in una delle sezioni nell'ultima estrazione. Dopo confrontare tutte le sezioni che hanno 0 ambi . Hai qualche suggerimento?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66
    45
    03
    14
    Firenze
    14
    90
    72
    88
    55
    Genova
    33
    23
    82
    81
    24
    Milano
    25
    79
    13
    42
    15
    Napoli
    39
    35
    65
    01
    14
    Palermo
    25
    83
    69
    50
    36
    Roma
    25
    71
    22
    10
    55
    Torino
    59
    30
    43
    74
    49
    Venezia
    39
    90
    77
    05
    35
    Nazionale
    82
    60
    62
    65
    59
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    44
    12
    32
    06
    13
Indietro
Alto