briciola74
Advanced Member >GOLD<
vuoi condividere con noi i numeri del sogno....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vuoi condividere con noi i numeri del sogno....
Aggiungo anche la data di nascita è meglio giocarla a napoli 29.09-29.19Si briciola74 i numeri sono :88-79.Penso che siano buoni sulla ruota di Bari. Aggiungerei anche il 90 perché i numeri sognati nella smorfia napoletana portano questo numero Ciao e grazie
Aggiungo anche la data di nascita è meglio giocarla a napoli 29.09-29.19[/QUOTE
ambo secco a TO... 88.79..
...29.9 data zio a PA..
Aggiungo anche la data di nascita è meglio giocarla a napoli 29.09-29.19[/QUOTE
ambo secco a TO... 88.79..
...29.9 data zio a PA..
Scusatemi se rispondo solo ora ma il lavoro mi impegna molto,grazie nonsò,ma stanotte ho fatto un altro sogno.Ho sognato mia zia ,purtroppo anch'essa morta e stavamo sempre giocando a tombola, quando all'improvviso avendo vinto non trovavo i soldi sul tavolo e lei mi ha fatto segno di guardare nel secchio dell'immondizia dove ho trovato una dieci euro e due cinque euro la data di nascita è 18.04.1924.Con questa data abbiamo già vinto con un altro sogno smorfiato dalla cara Sign.ra Giuseppa.Se anche stavolta vuole dare il suo contributo ,ringrazio sin d'ora.Chiedo anche cortesemente se dobbiamo continua
Ciao a tutti ,volevo segnalare ancora un ambo fuori ruota MI 88-79.Io ci credo ancora e voglio tentarlo sulle ruote di BA-VE aggiungendo il 5 ed il 90.altra data importante è quella dell'altro sogno su mia zia e cioè 18-24 solo su BA.Ho visto anche che il Sign. D'Anzio da questa ambata 24 su Bari. Spero di aver fatto cosa gradita vi saluto e speriamo bene.Un bacio