Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao roberto, anche stasera non ho vinto niente!!! avevo giocato il 56 a palermo con il 90. sono andata tardi a giocare dopo le sette, comunque le mie 50 euro a 10 e lotto l'ho presi!
ciao MARION non so che forum sia UILBAC, io sono iscritto solo quì
ho giocato i gemelli sulla NZ ma niente...che si fa si portano avanti....al 10elotto oggi niente
i gemelli sono usciti quindi giocata chiusa almeno per me! ora portero' avanti il 17 a cagliari e il 19 sulla nazionale, l'abbinamenti per il 17 mi sono usciti stasera il 3 ed il 15 non ho giocato la terzina!! avevo poco tempo e non ero molto concentrata oggi abbiamo colto l'uva ed non ho preparato le schedine! sabato rientro dalle ferie cosi si riprende il solito tran tran, al 10 e lotto di solito gioco quando vado al lavoro quando mi fermo a prendere il caffé, stasera ho vinto con le tre numeri che tardavano verso le 19.20 2 6 35!
peccato non averli messi insieme i nr di CA...se fai aggiornamenti domani pomeriggio li leggerò
non so se domani pomeriggio ho tempo devo cucinare e' il compleanno di mio marito!! ma domani sera quando si libera il computer (figli permettendo!) qualcosa studiero' il 17 ed il 19 sono capolista dalla stessa data circa 49/50 estrazioni quiundi uno delle due dovrebbe uscire presto, si spera!!! con il 19 ci gioco 1 anche per me la nazionale è la mia ruota preferita!! ci vinco spesso!! buona notte.
non ti preoccupare marion eventualmente ti leggo sabato....buon compleanno a tuo marito
![]()
buongiorno marion è andato tutto bene per il compleanno di tuo marito?![]()
ciao Marion, e auguri anke ritardo a tuo metta.ciao strupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto la previsione di onei???ciao, si tutto bene grazie!! Come promesso naz 1 - 19 cagliari 17 - 24 ciao
hai visto la previsione di onei???
6-17-18-19-23-24-25-42 ba/ca, sono sicuro a te piace queste previsione.
ciao, si tutto bene grazie!! Come promesso naz 1 - 19 cagliari 17 - 24 ciao