Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao san grazie al tuo consiglio ho vinto to 90 pa45 ba 42 la ruota + graziee .... adesso mi controlli x domani con quello che ho in gioco quale sara' la ruota +++gioco il 90 ca 1 4 pos. ge90 4 5 pos. sara' vincente '? ho una data buona '? ieri sera ne ho perso 2 sulla naz. .... grazie x la tua disponibilita' teresy 09 07 59
grazie san x il 90 mi ho seguito il tuo consiglio ', adesso x oggi mi dici la ruota vincente del 90 ''''? io lo gioco su ca. ge .. ca 13 90 . tt....... ge19 2 3 pos. naz. 19 1 3 pos. e altre previsioi ricavate da metodi ro naz. ge .. quale sara' la ruota +++ grazie mille x la tua disponibilita' teresy 09 07 59 buon fine settimana
90 ca ge rm molto bene okkio a 90 53,il 19 su naz ormai e' d'obbligo le carte lo danno fuori nei 5 colpi pero' sai che quando ci sono i rit non si capisce nulla.....le carte mi indicano proprio la perdita di un rit....e invece la vincita con una prev con il 13(magari il 13 giocalo anche come estratto)