Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao San Patrizio è la prima volta che ti scrivo... (antonella 6.10.68)
vorrei chiederti per cortesia se vedi che prenderò qualche vincita per le prossime estrazioni.
io giocherò queste previsioni:
ciao e benvenuta!!!io ho errore su pa...non vorrei che 88 5 90 possa uscire proprio qui....attenta a 80 su ca che potresti aggiungere alla tua cinquina
grazie mille san patrizio. giocherò anche su palermo. se posso chiederti ancora un'altra cortesia dato che queesta notte ho sognato mia madre e il mio amore entrambe deceduti.. li ho sognati che erano ancora vivi.. ho messo insieme le loro date e vorrei giocarle da terno e quaterna. puoi dirmi in quali ruote potrebbero essere positive?
2-3-4-6-10-12-13-51-35 e aggiungo il 90
ciao San ieri sera sono usciti i numeri ... quaterna... ma a firenze e non a genova :-(
io temo di perdere una cinquina a genova ah ah ah ah ah ah ... dimmi per cortesia se li vedi ancora buoni sulla ruota ligure grazie mille
ti chiedo anche se questi numeri dati da un sogno NON mio possono dare una vincita a palermo 4-5-89 grazie ancora.