Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao sono Albertina nata il 17/10/1944 mi puoi fare per piacere un giro di carte se vedi per me una vincita al lotto o al super enalotto prima della fine dell'anno?.
Grazie mille e buon anno
Ciao san scusa se ti distrubo ancora, oltre ai numeri d'info sto giocando questa sestina 10-12-14-17-41-85 a ca che appartengono alla mia famiglia.
Sia martedì che oggi ha dato due ambi a tutte pochi ma abbastanza per continuare a giocare come li vedi tu?
grazie ciao
Ciao San; visto che la settimana scorsa e' andata bene 3 ambi a tutte ed un ambo a ruota in sestina, che cosadicono le carte per la settimana entrante.
Grazie
Ciao San date da ragazza con il 12 non ne ho, il 12 era il giorno di nascita dei mie genitori e l'anno di mio padre che dici possono essere buoini quelli? Che dicono le carte ci sta una vincita in arrivo ciao e grazie