Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao San come stai? posso chiederti un parere sempre se puoi ... giocherei un 48/63 ma devo dire che dove mi piaceva è già uscito il 48 da solo se hai un minuti per guardarlo e darmi qualche ruota te ne sarei grata. anche più' ruote non importa giocherò' solo questo. io 18/11/53 grazie tantissime per il tempo che dedichi a tutti noi. ciao.
ciao San visto estrazione? mannaggia ma io insisto o sbaglio?beh intanto buona notte . quando potrai mi dirai se sbaglio ad insistere visto o' di un numero a cagliari.certo che però' sei un portento anche solo un numero ma lì' lo hai visto.che dire.grande sensibilità' .daltronde e' una dote a pochi concessa e qui siamo fortunati della tua grandissima disponibilita'.grazie ancora buona notte.
ciao San scusami se ti disturbo ma siccome sabato dopo 3anni vado in vacanza per una settimana non so se giocare il solito ambo 48/63 visto il+ e _ che la logistica ci ha dato .tu le ruote le avevo viste giuste. oppure la data di mio marito 15/8/49 vorrebbe giocarla e mi ha chiesto se erano numeri buoni ho risposto : oggi chiedo a San. speriamo tu abbia tempo altrimenti non importa capisco siamo in troppi a chiedere. grazie ancora. ah scusa errore logistica sta per lottomatica .ciaooooo.mina10
un vivo ringraziamento sempre gentile a rispondere la giocherò a genova e tutte.grazie per le buone vacanze San spero che anche tu prenderai un po' di meritato riposo un abbraccio a te e famiglia grazie ancora per la disponibilità a presto.mina.