T teresy Super Member >PLATINUM< 7 Marzo 2015 #1 CIAO SAN VOLEVO GIOCARE UNA DATA ...MI DICI QUALE SARA' LA +++POSITIVA''''? GRAZIE TERESY 09 07 59 , BUON FINE SETTIMANA .....
CIAO SAN VOLEVO GIOCARE UNA DATA ...MI DICI QUALE SARA' LA +++POSITIVA''''? GRAZIE TERESY 09 07 59 , BUON FINE SETTIMANA .....
T teresy Super Member >PLATINUM< 7 Marzo 2015 #3 sanpatriziox ha scritto: data femminile con il 40 su roma Clicca per espandere... san data con il 40 non ne' ho, mi dai un'altra data grazie
sanpatriziox ha scritto: data femminile con il 40 su roma Clicca per espandere... san data con il 40 non ne' ho, mi dai un'altra data grazie
T teresy Super Member >PLATINUM< 7 Marzo 2015 #4 sanpatriziox ha scritto: data femminile con il 40 su roma Clicca per espandere... san data con il 40 non ne' ho, mi dai un'altra data grazie
sanpatriziox ha scritto: data femminile con il 40 su roma Clicca per espandere... san data con il 40 non ne' ho, mi dai un'altra data grazie
T teresy Super Member >PLATINUM< 7 Marzo 2015 #6 sanpatriziox ha scritto: prova una con il 26 su na Clicca per espandere... graziecon il26 ho la mia data di matrimonio, e e la data di nascita di mio suocero li gioco entrambi grazie
sanpatriziox ha scritto: prova una con il 26 su na Clicca per espandere... graziecon il26 ho la mia data di matrimonio, e e la data di nascita di mio suocero li gioco entrambi grazie