M
maria concetta
Guest
Ciao san cosa mi dici per domani? Non riesco piu' a prendere nemmeno un numero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno MariaConcetta, sicuramente mia zia enza sarà ben lieta di risponderti, ancora non l'ho sentita, sicuramente sarà al supermercato!!!..Di pomeriggio ti facciamo sapere che andrò a trovarla e ci collegheremo da lei. Intanto posso dirti che già da ieri mi disse, se ti può confortare, che questo sogno le piaceva , che era positivo, un bel sogno per te..questo per ora è l'unica cosa che posso dirti.Ciao carmienza ringrazio te e la zia per i numeri consigliati anche se ieri sera e' uscito un solo numero li porto avanti.
Puoi farmi un piacere? Puoi chiedere alla zia se il sogno lo vede positivo e che significato ha?
Vi ringrazio ciao e buona giornata
..un'altra cosa che mi è venuta in mente e che mi disse ieri mia zia che siccome banana fà 43 prevedeva l'uscita proprio a bari(ruota di Banana),del 43. Ma non ho pensato di evidenziarti questa ambata.. mia colpa!!!chiedo venia....... già ieri sono stata sgridata da zia x non averlo menzionato il numeretto singolo!!