Novità

Per san

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria concetta
  • Data di inizio Data di inizio
M

maria concetta

Guest
Ciao san cosa mi dici per domani? Non riesco piu' a prendere nemmeno un numero

a chi lo dici!!!

allora le carte ti dico di concentrarti sui zerati in particolare il 70,che va messo su naz rm,buona anche ba con numeri d'info

Ciao mariaconcetta.. stamani ho sentito mia zia (perchè sai che siamo in 2..io scrivo per lei..), mi ha chiamato dicendomi che gli piacevano 2 sogni (lei se ne intente)ed ha insistito affinchè li postassi le risposte; i sogni sono il tuo e di un altro utente (nuovadimensione.)
Ma ora veniamo a noi: mi diceva di inserire questi 3 numeri inerenti al tuo sogno delle banane: solo su bari (che tra le altre cose è la ruota consigliata da Sanpa) se vuoi oltre la data di mamma come consigliato da pinuccio, tenta BARI: 52-48-43 E CHI LOSà!!, E poi un'altra giocata: sempre con 48-52-43 in più aggiungi il 90 ruota sempre bari e recuperino a milano
sei libera di fare ciò che ti senti e che puoi.. ma lei ha tanto insistito :D
un forte abbraccio e buone vincite di cuore

Ultima modifica:
Ciao carmienza ringrazio te e la zia per i numeri consigliati anche se ieri sera e' uscito un solo numero li porto avanti.
Puoi farmi un piacere? Puoi chiedere alla zia se il sogno lo vede positivo e che significato ha?
Vi ringrazio ciao e buona giornata

Ciao carmienza ringrazio te e la zia per i numeri consigliati anche se ieri sera e' uscito un solo numero li porto avanti.
Puoi farmi un piacere? Puoi chiedere alla zia se il sogno lo vede positivo e che significato ha?
Vi ringrazio ciao e buona giornata
Buongiorno MariaConcetta, sicuramente mia zia enza sarà ben lieta di risponderti, ancora non l'ho sentita, sicuramente sarà al supermercato!!!..Di pomeriggio ti facciamo sapere che andrò a trovarla e ci collegheremo da lei. Intanto posso dirti che già da ieri mi disse, se ti può confortare, che questo sogno le piaceva , che era positivo, un bel sogno per te..questo per ora è l'unica cosa che posso dirti.
A più tardi.

..un'altra cosa che mi è venuta in mente e che mi disse ieri mia zia che siccome banana fà 43 prevedeva l'uscita proprio a bari(ruota di Banana),del 43. Ma non ho pensato di evidenziarti questa ambata.. mia colpa!!!chiedo venia....... :rolleyes: già ieri sono stata sgridata da zia :( x non averlo menzionato il numeretto singolo!!:eek:

Ultima modifica:
..un'altra cosa che mi è venuta in mente e che mi disse ieri mia zia che siccome banana fà 43 prevedeva l'uscita proprio a bari(ruota di Banana),del 43. Ma non ho pensato di evidenziarti questa ambata.. mia colpa!!!chiedo venia....... :rolleyes: già ieri sono stata sgridata da zia :( x non averlo menzionato il numeretto singolo!!:eek:

tranquilla mi rifaro' con unbell'ambo se non un terno ah ah ah ah
a dopo ciao

abbiamo non poche difficoltà a entrare nel forum ed a scrivere..
il sogno è positivo ti porta soddisfazione, il raggiungimento di un progetto, obiettivo atteso qualunque esso sia.. (comunque periodo e buon momento di gioco, di economia, anche salute, comunque in qualsiaisi settore..) .E il mese di nascita o di scomparsa di mamma ti indicherebbe orientativamente il periodo della realizzaz.del progetto. Quindi prova la sua data. se ti và. ba-e iniziale nome.
un bacio e in bocca al lupo da enza (la zia)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41