Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon Giorno Sanpa....che dici hai voglia di regalarmi qualcosa???? A me farebbe piacere un'ambata, 1 ruota e se vuoi e puoi la posizione !!...Pretendo troppo???????????? Eh insomma sei troppo forte...e ne ""approffitto".....
eh certo che si che ciò preso gusto .........
Vorrei chiederti per poter suddividere i soldi sulle 3 ruote...quale vedi la migliore ............. beh dai, se hai tempo...naturalmente!!!!
grazie mille e buona giocata...Incrociamo le dita
...e questo è perchè avevi detto che non andavi bene per me.... ...........
Avendo in gioco 3 ambate non ho puntato molto...ma caspiterina...quanto sò felice.....mi aggiornerai per la prox giocata, quello che dovrò fare...se lo vorrai naturalmente......
Infinite grazie......SEI UN GRANDE
Buona Serata e Buona Domenica
Sanpa Scusa...se riesci a darmi informazioni su quel che dovrei giocare entro domani a mezzogiorno ti ringrazio tantissimo!!!!! Purtroppo non riesco poi a ricollegarmi nel pomeriggio....
Se non ti chiedo troppo...
Buon pomeriggio
Grazie Sanpa Sono riuscita al volo a vedere la tua risposta.......
Acciderbola ma il 75 è scivolato di un gradino ....... Sarebbe stato troppo lusso una vincita anche questa sera
Ciao Ciao e ancora grazie sei sempre gentile...
Buona Serata
Buon Giorno Sanpa.......come la vedi l'ambata 75 che m'hai dato...posso aumentare di qualche Eurino???...Grazie e metticela tutta vorrei prendere qualcosina Buon week end...e grazie mille
......Grazie Sanpa...ma purtroppo non posso giocare tanto e Sicuramente se ne scegliessi una sola, Mi mangio le dita perchè uscirebbe l'altra...Vedremo questa sera che succede...Comunque ho in corso la precedente giocata
Grazie perchè sempre presente e disponibile