Novità

Per sanpa

segugio

Super Member >PLATINUM<
Buon Giorno Sanpa....che dici hai voglia di regalarmi qualcosa???? A me farebbe piacere un'ambata, 1 ruota e se vuoi e puoi :rolleyes: la posizione:p !!...Pretendo troppo???????????? Eh insomma sei troppo forte...e ne ""approffitto".....

Buona Giornata e Grazie mille :p

;)eh certo che si che ciò preso gusto :p .........
Vorrei chiederti per poter suddividere i soldi sulle 3 ruote...quale vedi la migliore :o .............:confused: beh dai, se hai tempo...naturalmente!!!!
grazie mille e buona giocata...Incrociamo le dita :D

:cool: pe pepe pe pe pe pe pepepe pe peeeeeeeeeeeeeeee GRANDE GRANDE GRANDE SANPA :p

28 A CA E IN 4° POSIZIONE..... IHP IHP URRA'

grazie mille sei troppo forte!!!!

...e questo è perchè avevi detto che non andavi bene per me.... ;)...........

Avendo in gioco 3 ambate non ho puntato molto...ma caspiterina...quanto sò felice.....mi aggiornerai per la prox giocata, quello che dovrò fare...se lo vorrai naturalmente......

Infinite grazie......SEI UN GRANDE
Buona Serata e Buona Domenica

pe pepepee pe pe pe pepepeee :D

Sanpa Scusa...se riesci a darmi informazioni su quel che dovrei giocare entro domani a mezzogiorno ti ringrazio tantissimo!!!!! Purtroppo non riesco poi a ricollegarmi nel pomeriggio....
Se non ti chiedo troppo...
Buon pomeriggio :o

Grazie Sanpa Sono riuscita al volo a vedere la tua risposta.......
Acciderbola ma il 75 è scivolato di un gradino :D....... Sarebbe stato troppo lusso una vincita anche questa sera :rolleyes:

Ciao Ciao e ancora grazie sei sempre gentile...
Buona Serata

Buon Giorno Sanpa...:cool:....come la vedi l'ambata 75 che m'hai dato...posso aumentare di qualche Eurino???...Grazie e metticela tutta vorrei prendere qualcosina :D:D:D Buon week end...e grazie mille ;)

ciao ciao

:(:confused:......Grazie Sanpa...ma purtroppo non posso giocare tanto e Sicuramente se ne scegliessi una sola, Mi mangio le dita perchè uscirebbe l'altra...Vedremo questa sera che succede...Comunque ho in corso la precedente giocata ;)
Grazie perchè sempre presente e disponibile

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50