Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera San...non so se hai tempo per rispondermi...ci provo..
hai un consiglio x me da giocare stasera?
mi puoi indirizzare la ruota o il numero? grazie
Lorella 22-08-61
un'ultima cosa...ho sognato 8-90 era scritto su un pullman....per Roma ...pullman che non ho preso...infatti...ho giocato
ambo su Roma ed è uscito a PA...al primo colpo....pensi che la fortuna busserò di nuovo....oppure ...ho perso il pullman???
ti ringrazio San........
ciao San...purtroppo non ho potuto collegarmi oggi....e cosi ho perso il 27 di Roma......che tra l'altro lo avevo letto tra le
righe..poichè la volta scorsa a roma 37-7-47-------mancava proprio....e niente ....non è aria......vado avanti con l'altro
ti ringrazio
sei bravissimo
Ci sono numeri che mi odiano sempre e comunque........ hai la possibilita' sanpatrix di dirmi se c' e' qualcosa x me domani? io sono nadia 13-05- 1969 grazie e buon lavoro
Buongiorno San....so che in genere rispondi solo alle domande che trovi in lista....
ci provo..
giocherei a CA il 6..con abb.1-43-52
poi a BA il 50 o il 5...con 78-51..
stanotte ho fatto un brutto sogno...ho sognato credo il ..diavolo...RM 34-16....e NZ 19-57.....se ricordo bene...perchè era confuso...
mi sfidava ridendomi contro ed io lo sfidavo altrettanto....boh!!!!!.........
[TABLE="width: 0"]
[TR]
[TD]DIAVOLO CHE RIDE[/TD]
[TD]35.............nella smorfia ho trovato questo...
forse esce il +1......e ci frega......oppure lo dobbiamo abbinare al 34-----
fate voi....[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 0"]
[TR]
[TD]DIAVOLO IN FORMA DI DONNA[/TD]
[TD]55............[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
e allora proviamoci!!!!!!!
ho preparato le bollette mettendo 2 terzine..una a rm e l'altra a nz....
ca è pronta.....
il 5 a BA bello anche con il tuo 40....mo vedo come si può fare......
GRAZIE!!!!!!!
Buonasera San........eccoci qui...alla prima CA solo 1 soletto......BA 16-19 si sono accoppiati (se li avessi giocati in quartina o a tutte)
e il 10 dicembre NA 19.34...(tutte...)
ora io insisterei sul 34-16 a Roma e ci ci accosterei un 9!!
metto in gioco anche BA-NA con dei numeri che mi ispirano dal terno uguale...
e poi CA dall'ambo uguale ripetuto...