chips Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Giugno 2014 #1 Ciao San! Mi faresti un giro di carte per vedere se domani sarò in vincita? Grazie mille San! Mina 27/2/72
Ciao San! Mi faresti un giro di carte per vedere se domani sarò in vincita? Grazie mille San! Mina 27/2/72
chips Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Giugno 2014 #3 Grazie San! Buona giornata In bocca al lupo per l'estrazione di stasera!
chips Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Giugno 2014 #5 Le tue carte hanno visto bene San.Preso nulla stasera.Spero sia andata meglio per te.
chips Advanced Member >PLATINUM PLUS< 18 Giugno 2014 #6 Ciao San! Rieccomi a romperti le scatole.Potresti fare un giro di carte per me per vedere:sarò in vincita domani 19 giugno? Grazie mille San! Mina 27/2/72 Buona serata!
Ciao San! Rieccomi a romperti le scatole.Potresti fare un giro di carte per me per vedere:sarò in vincita domani 19 giugno? Grazie mille San! Mina 27/2/72 Buona serata!
sanpatriziox Premium Member 19 Giugno 2014 #7 ho errore su ba,ma ottima ca....ambo 46 18 che metterei ca tu
chips Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Luglio 2014 #8 Ciao SanPatrizio! Ti disturbo di nuovo. Cosa dicono le tue amiche carte:sono in vincita oggi? Grazie San! Mina 27/2/72
Ciao SanPatrizio! Ti disturbo di nuovo. Cosa dicono le tue amiche carte:sono in vincita oggi? Grazie San! Mina 27/2/72
sanpatriziox Premium Member 3 Luglio 2014 #9 ho errore su ba,invece positiva ca dove puoi tentare qualcosa con il 17
chips Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Agosto 2014 #11 Buondì San! Mi faresti un giro di carte per vedere se sono in vincita domani 7 agosto? Grazie mille San e buona giornata!!!
Buondì San! Mi faresti un giro di carte per vedere se sono in vincita domani 7 agosto? Grazie mille San e buona giornata!!!