Novità

per Sanpatrizio

Falena

Member
Ciao Sanpatrizio sto giocando fi - to . perfavore quando puoi mi controlli se mi daranno una vincita . grazie infinite . Falena 24/11/58

Ciao Sanpatrizio xfavore se puoi mi controlli la mia giocata ho un ambo fi to e altri fi ro .quando puoi grazie infinite .Falena

Cia Sanpatrizio tutto bene? da molto non chiedo il tuo aiuto ora se puoi mi controlli la mia giocata sono ambi +ambetto alle ruote di bari e roma.Quando puoi grarazie

Buongiorno cara tu tutto bene?se la tua giocata è basata su numeri d informazione molto buone ba ro soprattutto ba,attenta a un sogno su fi

Buonasera Sanpatriziox se posso vorrei chiederti un consiglio sto giocando a Bari la morte di mio suocero 3.4.76 mi puoi dire se la ritieni buona . La mia data di nascita e' 24.9.56 e coincidenza quella di mio suocero e' 24 .9.1905.Ti ringrazio molto .

Ciao Sanpatrizio, a parte i messaggi di Mllena56 che non mi riguardano, ti volevo chiedere se puoi vedere se ba ro posso tenerli ancora in gioco visto che un ambetto l'ho già preso. Graie quando puoi. FALENA 24/11/58

CIAO...SAN...BUON GIORNO..!! TI POSSO CHIEDERE SE MI QUARDI X FAVORE IL 90'.....MIO NUM. PREFERITO SU QUALE RUOTA E' PIU'FORTE?
NE HO VERAMENTE BISOGNO....NON RIESCO MAI AD AZZECCARE LA RUOTA....TE NE FAREI COSA GRATA....!!!

GRAZIE....DI VERO CUORE.....SE PUOI!!! TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA.....GRAZIE...!!!:D:o:o

Buongiorno Sanpatriziox scusami mi prendo un po' di spazio per rispondere con gentilezza a Falena visto che mi ha nominato senza che io la conosca , o che abbia invaso il suo spazio ,poi che i miei messaggi non le interessano e' giusto infatti io ho sempre chiesto consigli a te,avendo sempre avuto cortesia e disponibilita' quindi non capisco questa uscita . Ti ringrazio SAN e ti auguro una buona serata.

Chiedo io scusa a Mllena56, forse sono io che faccio confusione tra i messaggi non volevo offendere era solo per capire . Mi scuso anche co Sanpatrizio per questo inconveniente

sono io a scusarmi con entrambe....effettivamente questo e' lo spazio di falena...io solitamente apro un altro post con il nome della persona che sbaglia spazio involontariamente come e' successo anche oggi con stella90....purtroppo a voltev vado un po' di fretta e cosi' ho risposto qui ....vi chiedo gentilmente di aprire ognuno un post usando la nuova discussione posta in alto senza invadere gli spazi altrui ...certo per la comprensione vi auguro una buonanotte

Ciao Falena dopo la spiegazione di Sanpatriziox mi dispiace di aver occupato un tuo spazio involontariamente . Auguro a te e ha San una serena notte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20