Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao san ,scusate l'intromissione, un'occhiata la darei anche io visto che è il mio giorno di nascita ,e in più sull'iniziale del mio nome, un saluto a tutte due, patrizia
anche secondo me è molto vicino mi da entro 2/3 colpi ma è possibile che esca anche stasera CAUTI NELLE GIOCATE LE CARTE NON SONO ORO COLATO MI RACCOMANDOOOOOOOOOOO
........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
SAN HO DATO UNA SBIRCIATINA ANCHE AL 52 NZ LE CARTE NON SONO NEGATIVENON VORREI CHE FANNO SALTARE PRIMA IL 52 DEL 29 CON LA LOTTOMATICA TUTTO E' POSSIBILE
........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA
non mi piacciono i ritardatari...visto che con il 22 ho perso[V] ma volendo il 29 con che cosa lo abbino??? angela 21-03-77 sono molto in perdita aiutooooooooooooo!!!!![V]
ciao teagirl anchio mi chiamo come te ,quindi visto che sono nata il 29/12/59 ,mi raccomando fammelo prendere almeno in pos,!!!!! scherzo!!!! ciaoooo patrizia