Novità

Per SanPatrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,come va?Potresti vedere dove esce il 90 martedì?Io lo sto giocando a Mi in 5° posizione, ma tu di solito lo becchi gusto giusto...:DUltimamente non vinco più perchè seguo troppe previsioni e non mi so mai decidere e così le gioco tutte poco e non prendo niente.........[}:)][}:)]Mi potresti vedere anche se faccio la cinquina con questi numeri:FI GE 88-90-4-13-58-40 come avrai capito punto molto in alto....:D:D;)Ciao e grazie per la tua disponibilità.Liliana 8-9-65 ciao

per me il 90 e' fortissimo a ge sperando che non ci freghi to....
vediamo le carte che ci dicono:ecco....to ve mi .....

avrai una vincita a fi ge?....no....

Allora, restiamo con i piedi per terra:Mi gioco la cinquina secca a MILANO 90-30-88-18-84 o la va o la spacca!Che mi dici? Eventualmente un ambetto per recupero spese:D VE 72-90 vado bene?????????Ciao,se faccio la cinquina dividiamo..............

Purtroppo i miei sogni sono incubi e cerco di dimenticarli in fretta,(stanotte c'erano topi morti che resuscitavano:D),ma veniamo al dunque:la mia cinquina per martedì BARI 6-47-33-90-88 sono i più gettonati del forum,impossibile che escano perchè vincerebbero tutti:D:DAdesso scerzo,ma tu lo sai che 2 anni fa mi è passata sotto il naso una cinquina su ruota con 6 numeri?E' uscita al 14°colpo io l'ho giocato fino al 12°credevo di morire,ancora ci penso[xx(][xx(]

grazie a cirilla per i numeri. e grazie a te che hai consigliato di giocare anche cagliari, ho fatto un piccolo ambo, ma sempre ambo.... e la soddisfazione dove la mettiamo....grazie mille san ,sei davvero bravo come ho sempre pensato. buona serata ad entrambi.:):)[:X][^]:D paola

PORCACC:::::::::::Ho visto adesso!!!1:(:([xx(]Io vado via presto alla mattina e gioco prima di rientrare,non è possibile!!!!!!!!!1Comunque resti un grande:)Ti devo dire che stasera dopo avere visto la vincita su Milano del sig. che ha giocato i 500€ postato da TAV ho buttato via tutte le schedine e ho detto non GIOCO PIu'.Ci sono persone che studiano peer ore,fanno grafici,hanno metodi e statistica e adesso abbiamo la prova che se la fanno e se la godono.Noi al massimo possiamo sperare in un ambata,SEMPLICE perchè determinata sarebbe troppo. Sono proprio delusa.Continuero con le mie ambate finchè escono giusto per recuperare i soldi spesi e poi al massimo 5€.Visto che ci siamo mi potresti vedere se sono prossime ad uscire : 90MI--63BA--81NA e la mia cinquina solo per sognare qualche ora:BA 6-90-48-26-33Ciao e grazie sei sempre molto gentile

ciao cirilla mi spiace proprio che tu non abbia visto ....e quindi vinto !!!!ti controllero' le ambate al piu' presto....

x orazia :brava!!!!!

grazie cirilla, ho preso anch'io un ambetto a milano con i tuoi numeri, mi fa molto piacere constatare che tu e san in questo periodo siete positivi e io vi seguo. :):) grazie ancora e buona serata paola

MA VAI...........................:DMA SEI UN GENIO!!!!!!!!!!l'ho preso si,solo l'ambetto però meglio che niente.MA SEI FENOMENALE.
Allora vediamo già per sabato perchè poi non faccio più in tempo: a BARI gioco 90-48 un ambetto per recupero[8D] a PA 90-18-87 che lo ha dato L8nostroe a GE 90-33-13-55 e per finire la mia cinquina per sognare come spendere quei 6 milioni. NA 81-71-38-79-90.Approposito sai cosa ho perso a TO? 6-56-lo stavo giocando a Roma ma io non gioco a tutte e adesso mi devi dire come fai,perchè non possono essere solo le carte a darti queste informazioni,devi avere un sesto senso oppure sei un funzionario della lottomatica?:DCiao e grazie ancora

ti assicuro che me lo indicano le carte altrimenti ti direi da mio istinto o miei metodi.....le carte mi stupiscono davvero!!!!!anche se dei giorni chiaccherano di piu' e sono piu' chiare e altri meno.....

a ba ho la doppia conferma ,a na se puoi il 38 giocalo anche ambata e alla cinquina aggiungi 6 63

<Ed eccolo lì! GE 88-13 ambo secco naturalmente non giocato[xx(]E' l'unico metodo che conosco e che mi da dei risultati(quello della cinquina uscita al 14 colpo)e che mi frega SEMPRE!Ti avevo chiesto della cinquina,ma il metodo mi dava 88-13,88-4 ambi secchi su GE-FI e poi io univoper sorti superiori.La volta scorsa è uscito88 a Fi e mi sono detta è finita e invece al 14° colpo mi ha fregato. sono proprio demoralizzata[V][V]CIAO Sampatrizio, buona domenica :):)

Speriamo bene,devo dire che ultimamente volevo fare un gioco d'ambata perchè il numero singolo usciva sempre,ma con le ambate bisogna avere costanza,aumentare la posta e avere i soldi per farlo:( e così mi sono un pò incasinata,ma non importa! e adesso veniamo alla mia cinquina per ilcolpaccio!!!!!!!!!CA 6-12-22-54-90 Che mi dici? A BA mi hai detto che ho la doppia conferma,ma che vuol dire?Che hai fatto le carte 2 volte?:DCiao e speriamo che finisca di nevicare perchè non se ne può più! Tu di dove sei?CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari