Novità

per Sanpatrizio

luecri

Super Member >PLATINUM<
Eccomi!!! Osteria oggi ho lavorato tutto il giorno e non avevo le schedine pronte con me e non mi ricordavo più che era martedì e in più manco l'abbinamento che mi avevi consigliato di giocare col 29 mi ricordavo, così l'ho giocato solo in ambata, porcamiseria!!! Ste feste mi hanno fatto sbarellare: Natale ho lavorato fino alle 14 poi di corsa a casa con family e parenti, ieri sempre di corsa a preparare mio figlio, il cambio, ecc ecc perchè sta 5 giorni da suo padre poi, alè altri parenti per casa fino a sera, stamattina sveglia alle 6 e di corsa al lavoro fino alle 18,30 ma come si fà a sopravvivere dico io? Ma soprattutto come si fà a ricordarsi tutto!!!! :mad:
Va bè... amen.... SAN LO PRENDO STASERA STO CAVOLO DI 29 STRAMALEDETTO????? :p
Grazie mille, sei sempre così gentile e disponibile con noi, mi sento quasi in colpa per essere sempre qui a romperti i gioielli di famiglia!!! :D

Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, stragrazie, ultragrazie!!!! Ero agli sgoccioli, avevo gli ultimi 50 euro in tasca ed il conto prosciugato per aver pagato tutti gli arretrati che avevo in giro: ottico, lezioni di batteria di mio figlio, bollette scadute e in scadenza, e chi più ne ha ne metta!!! Ieri ho lavorato fino alle 20 ma tra un'utente e l'altro mi sono fermata a giocare: 40 in ambata, 1 euro in posizione 1-3-5 e l'ambo 29-35!!! Ieri sera cotta com'ero manco l'estrazione ho visto e stamattina con solo 5 euro in tasca invio un sms per avere l'estrazione di PA e... quando ho visto il 29 ho iniziato a cantare "Grazie San, tu che ci fai vincere una volta ancora, grazie San!!!!" sulle note di Grazie Roma di Venditti!!!! :D
Così, 15 minuti fà, tornando a casa mi sono fermata in tabaccheria ed ora ho la bellezza di 507 euro in più in tasca!!!!!:D
Almeno così finalmente respiro un'attimo, pago la prossima scadenza e arrivo al 15 di gennaio senza anaspare e posso regalare a mio figlio un paio di orette di pattinaggio sul ghiaccio che è da tanto che me lo chiede... Grazie San, Grazie davvero!!!
Ps.: e con i ritardatari ho chiuso!!! ;)

tu sei tutta matta ahaahhaah pero' devo dire tanto tanto simpatica!!!!mi fai troppo ridere sono davvero contento che hai ripreso qualcosa.....e ora basta ritardatari parola di scout!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41