Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sono Falena, ti posso chiedere un consiglio per giovedì ho un po' troppo e non vorrei lasciare qualcosa di buono .grazie per la tua gentile disponibilitàla mia data 24/11/58.
Ciao Sanpatrizio grazie per i tuoi consigli, potresti se puoi controllare per domani le mie giocate e se sono buone quale ruota è migliore grazie . FALENA
gentilissimo Sanpatrizio sempre se puoi mi controlli queste giocate su ve. visto che sono usciti 2 numeri di una data a me cara che non avevo in gioco . forse era proprio questa grazie infinite x i tuoi consigli che sono sempre buoni anche il 13 a ge consigliatomi era sempre di una data . salutoni FALENA
Ciao Sanpatrizio ho perso ve e la nz miè passata sotto il naso tu sei molto bravo io un disastro. xfavore puoi vedere se sarò piu fortunata con ambi a to e uno a mi o se ho una deta in uscita grazie infinite FALENA
ciao ho iniziato col cellulare ed è li che ho fatto confusione grazie infinite sei stato velocissimo a rispondere il mi lo tengo in gioco cercando di non pasticciare buona notte