Novità

per schirò gioacchino

floradora

Advanced Member >PLATINUM<
non trovo più il regalo di natale, a mezzanotte c'ero, poi ho aspettato un pò, non ho visto più nulla e ho chiuso

floradora

anch'io aspettavo con ansia di leggere questo post e stamattina ci son rimasta male non trovandolo, se ho capito bene era sulla settenaria....gio se ci puoi dare qualche piccolo indizio te ne sarei grata....a me personalmente sta facendo impazzire.....non ci capisco niente...

anch'io aspettavo con ansia di leggere questo post e stamattina ci son rimasta male non trovandolo, se ho capito bene era sulla settenaria....gio se ci puoi dare qualche piccolo indizio te ne sarei grata....a me personalmente sta facendo impazzire.....non ci capisco niente...

CIAO orchidea. e floradora ......lo inseriro al piu presto anche se lo dico francamente...
in molti di noi lo lo meritano .....

grazie gio per la risposta...ti rispondo con tutto il rispetto che nutro nei tuoi confronti ed il bene che ti voglio...sai che ti dico...io non ci avevo pensato ma in effetti hai proprio ragione...se è cosi non ti sentire obbligato..non farlo...seguiremo le tue previsioni e questo è un regalo già troppo grande

grazie ´... studio ma non so se interpreto quello che ci vuoi insegnare,
.......comunque grazie di cuore ....sei unico

Verissimo Giocchino

Non ti sentire obbligato, i tuoi metodi sono davvero oro francamente di carne al fuoco c'e' ne già molta e da studiare c'e' ne già abbastanza.

quello che vorrai donarci, per noi che ci crediamo sarà comunque un regalo notevole, per chi non lo merita, credo che non sa nemmeno cosa farsene della tua filosofia.

sempre grande e il tuo pensiero, ciao Gioacchino e grazie di tutto.

Gianluca

ciao Schirò io ti stò seguendo sulla sezione " previsioni", speriamo che anche lì ,i risultati siano favolosi come questa sezione "metodi".
sei fortissimo . buon lavoro

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28