Novità

per sig.Jimmy,sig.giuseppa ...sogno strano

myself

Junior Member
ciao a tutti,scrivo per la prima volta e mi rivolgo a voi tutti che sapete dare un significato ai sogni.vi leggo spesso e avevo già deciso di chiedervi aiuto per un paio di sogni che mi hanno accompagnata nel tempo...ma ora e arrivato questo sogno e passa al primo posto come importanza.ringrazio in anticipo a chi cercherà di dare un senso ai miei incubi.... nel sogno il mio cane annusava l'aria come fa spesso ed era diventato irrequieto,spaventato proprio come nella realtà.io sapendo che per la paura li vengono attacchi di epilessia cercavo di capire cosa sentiva o vedeva lui che io non potevo vedere.nel'istante in cui lui impaurito si e buttato sul letto nell'orecchio sinistro ho sentito un forte dolore,un suono acuto che mi ha reso sorda ma allo stesso tempo ho visto sopra la sua schiena due ali di pipistrello che fluttuavano sopra di lui e seguivano i suoi movimenti.sapendo ormai che era quello che lo spaventava ho preso un lenzuolo e lo allontanato fino al bagno dove sono riuscita a buttarlo giù poi con cautela ho sventolato fuori dalla finestra il lenzuolo ma,dalle mie mani ha preso il volo un uccello,forse un piccione anche se il mio pensiero (nel sogno ) era rivolto con sollievo e ammirazione per il suo volo grazioso,a una colomba,cosi l'ho percepita.strano,no ???grazie di nuovo ,aspetto con ansia una risposta,qualsiasi essa sia
 
Ultima modifica:

myself

Junior Member
grazie sig.Pinuccio almeno da lei ho avuto una risposta.forse ritornerò al silenzio dello spettatore !
 

myself

Junior Member
ancora nessuno?! chi sa perché ?!spero solo che non lo avete visto.non che lo avete ignorato perché nuova o perché talmente insignificante da non avere voglia di perdere un attimo di tempo.grazie e aspetto ancora...chi sa ?!?
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
uffff ho letto ora...io ti avrei dato 15-55-34, adesso però ho guardato che hai scritto il messaggio il giorno 17/3 e nell estrazione del 20/3 a roma è uscito il 55-15 per caso roma è la tua ruota di appartenenza? nn so se dirti di giocarli ancora vedi tu. lo faccio per divertimento sto esplorando questo nuovo mondo dei sogni da poco,,:eek:
 

myself

Junior Member
grazie madrileno,grazie elmiki.....no, la mia ruota e palermo ( forse )....e dico forse perché romena di nascita,quindi un po Roma ci starebbe...oltre ai nr che sono sempre i benvenuti sarei molto interessata trovare il senso nascosto di tale sogno....ringrazio di nuovo voi e aspetto i bravi sig. Jimmy e Giuseppa forse porteranno un po di luce.
 
Ultima modifica:

elisabetta60

Super member
per myself

per myself

ciao a tutti,scrivo per la prima volta e mi rivolgo a voi tutti che sapete dare un significato ai sogni.vi leggo spesso e avevo già deciso di chiedervi aiuto per un paio di sogni che mi hanno accompagnata nel tempo...ma ora e arrivato questo sogno e passa al primo posto come importanza.ringrazio in anticipo a chi cercherà di dare un senso ai miei incubi.... nel sogno il mio cane annusava l'aria come fa spesso ed era diventato irrequieto,spaventato proprio come nella realtà.io sapendo che per la paura li vengono attacchi di epilessia cercavo di capire cosa sentiva o vedeva lui che io non potevo vedere.nel'istante in cui lui impaurito si e buttato sul letto nell'orecchio sinistro ho sentito un forte dolore,un suono acuto che mi ha reso sorda ma allo stesso tempo ho visto sopra la sua schiena due ali di pipistrello che fluttuavano sopra di lui e seguivano i suoi movimenti.sapendo ormai che era quello che lo spaventava ho preso un lenzuolo e lo allontanato fino al bagno dove sono riuscita a buttarlo giù poi con cautela ho sventolato fuori dalla finestra il lenzuolo ma,dalle mie mani ha preso il volo un uccello,forse un piccione anche se il mio pensiero (nel sogno ) era rivolto con sollievo e ammirazione per il suo volo grazioso,a una colomba,cosi l'ho percepita.strano,no ???grazie di nuovo ,aspetto con ansia una risposta,qualsiasi essa sia

ho guardato nel mio libro: volo uccello 56 - mano-ni 5 (sinistra 90, destra 77 ) finestra 4. il significato del sogno non lo so, ma potevi vincere un terno secco a Venezia, V come volo. (premetto che io non gioco mai i numeri degli altri, ma questo mi e sembrato un sogno troppo particolare per non dare un'occhiata al mio libro ) ciao Myself. da Elisabetta (ma aspetta gli esperti sia per il significato che per i numeri che mi auguro ti daranno).
 

myself

Junior Member
ti ringrazio Elisabetta 60 vero, e un peccato non aver potuto giocare....il terno ?! chi non lo vorrebbe !?particolare si,hai ragione ma di sogni o incubi particolari ne ho avuto a volontà nella mia vita ed e appunto per questo che ancora aspetto coloro che sanno darle un senso anche se in evidente ritardo.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ciao a tutti,scrivo per la prima volta e mi rivolgo a voi tutti che sapete dare un significato ai sogni.vi leggo spesso e avevo già deciso di chiedervi aiuto per un paio di sogni che mi hanno accompagnata nel tempo...ma ora e arrivato questo sogno e passa al primo posto come importanza.ringrazio in anticipo a chi cercherà di dare un senso ai miei incubi.... nel sogno il mio cane annusava l'aria come fa spesso ed era diventato irrequieto,spaventato proprio come nella realtà.io sapendo che per la paura li vengono attacchi di epilessia cercavo di capire cosa sentiva o vedeva lui che io non potevo vedere.nel'istante in cui lui impaurito si e buttato sul letto nell'orecchio sinistro ho sentito un forte dolore,un suono acuto che mi ha reso sorda ma allo stesso tempo ho visto sopra la sua schiena due ali di pipistrello che fluttuavano sopra di lui e seguivano i suoi movimenti.sapendo ormai che era quello che lo spaventava ho preso un lenzuolo e lo allontanato fino al bagno dove sono riuscita a buttarlo giù poi con cautela ho sventolato fuori dalla finestra il lenzuolo ma,dalle mie mani ha preso il volo un uccello,forse un piccione anche se il mio pensiero (nel sogno ) era rivolto con sollievo e ammirazione per il suo volo grazioso,a una colomba,cosi l'ho percepita.strano,no ???grazie di nuovo ,aspetto con ansia una risposta,qualsiasi essa sia

Ricordo di avere aperto questo sogno e mentre ho iniziato a rispondere sono stata più volte interrotta, tantè che è terminata la giornata , mi è passato di mente cosa stessi facendo e ho chiuso il pc... è questo non succede solo con i sogni, ma per tante cose... arrivo anche a dimenticare quali numeri stavo scrivendo da giocare e la sera dell'estrazione vederli sortire... ormai per questi motivi perdo di tutto e di più e visto che non conoscete il mio tram tram giornaliero, cosa leggo... sempre rimproveri... tante volte mi verrebbe voglia di non aprire più il pc e soprattutto spegnere i telefoni, ma visto che ho famiglia non lo posso fare...

Solitamente entro nei post dove non ci sono risposte perchè è inutile dare numeri su numeri per cui non sono più entrata nel sogno perchè dalla home ho visto che c'erano delle risposte e non perchè ci sono utenti di serie A e B... leggere queste cretinerie mi ha sempre infastidito visto che siamo tutti dietro un monitor e nessuno vi conosce.

Ora se ti va di leggere la mia risposta, devi avere ancora un pò di pazienza... a meno che qualcuno risponderà prima di me... ulteriore interruzione...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Secondo me (anche se posso sbagliarmi, ma io la vedo così) il sogno potrebbe essere collegato a delle notizie o ad una situazione che potrebbe farti star male e per questo tu preferisci non vedere, sapere o sentire per non venire a conoscenza di qualcosa che chiarirebbe i tuoi dubbi e per questo preferisci procedere fingendo che tutto va avanti nel migliore dei modi mentre dovresti invece essere a conoscenza di chi ti è vicino se perchè ci tiene veramente o per comodità facendosi passare per quello /a che non è solo per bisogno e non per sincera amicizia.
In conclusione il sogno ti direbbe che sarebbe bene liberarsi di dubbi e incertezze, scrollarsi di dosso situazioni fastidiose e vivere alla luce del sole, ma consapevole che... anche se porterebbe sofferenza e delusione, si vive più serenamente.
Questo è ciò che leggo attraverso il tuo sogno, non so se sono riuscita a spiegarmi, non mi è stato facile scrivere quello che ho potuto capire dal sogno per cui non so se mi sono avvicinata ad una tua realtà.
Io l'ho vista come una situazione tra amicizie o persone che si hanno intorno, ma potrebbe anche riguardare qualsiasi altra situazione anche se il succo non cambia in questo caso lo dovresti sapere tu a cosa fa riferimento il sogno.
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff


Se non ti spiace vorrei sapere se l'interpretazione è quasi giusta e se hai capito a cosa fa riferimento.

Grazie a te

Invece di cliccare per rispondere con quote ero entrata nel modifica, sarà il sonno...
 
Ultima modifica:

myself

Junior Member
chiedo scusa,leggo ora e rispondo....si,l'interpretazione e piu che giusta e trova riscontro nella situazione che vivo,sia da parte dei familiari che da parte degli amici.sta a me decidere cosa fare,lo so ma non e facile!grazie di nuovo !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto