Novità

per Sig. VECCHIONE !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
per il sig.Vecchione
ha un nuovo metodo 3 ambi ruota secca che sono da poco sula scia e la stanno sfruttando???
grazie mille

ciao daniel !!! benvenuto in questo splendido forum,ho preso appunti e per domani prima del gioco ti posterò la metodica richiestomi.ciao!!!

vecchione antonio

grazie signor Antonio,sento in Lei, di aver trovato, una persona onesta e seria. Grazie tante,molto Gentile....
l'Uomo domanda.l'Universo provvede![8)]

Originally posted by daniel

per il sig.Vecchione
E'la prima volta che partecipo!! non ho parole!!Grazie mille x la sua professionalita'e gentilezza.Le faro'sapere.gradirei riconpensarla con parte della vincita!!E'una cosa che puo'accettare??
Lei fa qualcosa per me,io nel mio piccolo mi piacerebbe ricanbiare con parte della vincita!
TANTE GRAZIE a presto
GRAZIE ANTONIO

ciao daniel!!! io ho semplicemente postato un metodo empirico,dunque non devi illuderti troppo, dalle vincite che la statistica ti mostra,quello è solo passato ma tu questa sera devi guardare cosa ti offre il presente, io ti ho offerto nel modo gratuito una semplice previsione,e tale deve essere, la certezza nei metodi che io posto non la trovi, ma neanche in quelli degli altri.dunque gioca la previsione con moderazione e se riuscirai a vincere non dare a me quello che potresti dare a un poveretto e renderlo felice, con la stessa felicità che la vincita stessa ti ha donato da una semplice previsione gratis.ciao e augurissimi per questa sera!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao daniel!!! io ho semplicemente postato un metodo empirico,dunque non devi illuderti troppo, dalle vincite che la statistica ti mostra,quello è solo passato ma tu questa sera devi guardare cosa ti offre il presente, io ti ho offerto nel modo gratuito una semplice previsione,e tale deve essere, la certezza nei metodi che io posto non la trovi, ma neanche in quelli degli altri.dunque gioca la previsione con moderazione e se riuscirai a vincere non dare a me quello che potresti dare a un poveretto e renderlo felice, con la stessa felicità che la vincita stessa ti ha donato da una semplice previsione gratis.ciao e augurissimi per questa sera!!!

vecchione antonio

Bellissima risposta!!!Grande Antonio.Ciao...

samuel

per Sig.VECCHIONE
OK, CAPITO TUTTO.SPERO SOLO DI OTTENERE VINCITE E DI METTERLE IN GIOCO QUANDO SONO, COME DICE LEI, ANCORA SULLA SCIA.....!!!!
GRAZIE TANTE!!!!!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42