Novità

Per Snoopy da Aniram

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Snoopy, ecco la frase a cui ti chiedo di collegare i numeri e una ruota(se ne hai voglia!)
"scrivere al mare per diventar ricchi senza più lavorare"

quote:Originally posted by aniram

Ciao Snoopy, ecco la frase a cui ti chiedo di collegare i numeri e una ruota(se ne hai voglia!)

<center>NAPOLI

1.61

1.61.72

1.61.72.31

1.61.72.31.21</center>

93.gif

Mi piacciono. Ma spiegami il significato della piramide. Vuol dire che bisogna fare 4 giocate? la prima solo ambo, la seconda solo terno ecc. oppure che

Allora della frase che tu mi hai scritto io ho ricavato due numeri:

5 numeri 1.61.72.31.21 dovresti giocare uesti 5 numeri per ambo terno quaterna e cinquina.

Io consiglio una ruota, ma mica sempre si azzecca.

Allora si consiglia di giocare anche a Tutte, e poi c'è la nazionale uuuuuuuufffffffffffff. [xx(] quanti numeri e quante ruote.

Poiche' con cinque numeri un ambo a tutte non paga quasi nulla, per cercare di ridurre la spesa di gioco, cosi' in caso di non uscita dei numeri la perdita è contenuta, la cinquina che estrapolo, la divido in ambo - terno - quaterna - cinquina.
Se vuoi gioca tutte le sorti, se no limitati a giocare solo 2 numeri ambo, gioca a ruota consigliata, oppure scegli tu la ruota, oppure punta anche tutte e nazionale, oppure tieni la cinquina e vedi se hai altri tuoi numeri che convergono con essa.

:) Dai libero sfogo al tuo intuito, intendi questi numeri solo come una indicazione, una possibilita'.

ciao.

93.gif

Ti faccio un esempio, se la frase che mi hai chiesto con risultato della cinquina 1.61.72.31.21 fosse stata chiesta e giocata per esempio dal 01.03.2008 al tutto il mese di marzo</u>, avresti avuto questi risultati.

1° colpo nulla
2° colpo nulla
3° colpo nulla
4° colpo nulla
5° colpo terno milano 61.31.21.</u>
6° colpo nulla
7° colpo ambo venezia 21.61</u>
8° colpo nulla
9° colpo nulla
10° colpo ambo bari 72.31</u>
11° colpo ambo palermo 1.72</u>
12° colpo nulla
13° colpo nulla

In aprile:</u>

GE 21.31
FI 72.31
Mi 72.31

In maggio:</u>

MI 72.21
BA 31.72
PA 21.1
NA 1.21
TO 21.72

In giugno:</u>

NA 1.61
PA 72.31
PA 61.21

e cosi' via dicendo

ciao

93.gif

Altra curiosità:
da dove ricavi la ruota consigliata?
E i numeri? ti basi su una smorfia o che altro?

Come ad ogni numero c'è un significato, ad ogni ruota possiamo attribuire un numero, un nome, un colore:

es: il colore NERO va giocato a BARI

es: la cadenza 4 è di GENOVA

es: la decina 8 è di TORINO

es: i gemelli sono di VENEZIA

Non uso la smorfia faccio dei calcoli numerici: ad ogni lettera = un numero poi si mettono insieme e si calcolano, poi si prende l'elemento + importante, oppure di ogni elemento gli si attribuisce la ruota o secondo un modo convenzionale, oppure in base al numero, alla cadenza, alla decina, è un insieme di metodiche, sono acquisizioni fatte in anni di studio dela numerologia e del gioco del lotto.

<center>:D</center>

Altro esempio ad ogni proverbio il suo numero per tentare la vincita al lotto:

* ogni serpe ha il suo veleno = 66

* la donna ne sa una piu' del diavolo = 30

<center>:D</center>

Ancora un esempio NUMERO CARDINE se una persona fosse nata il 24.3.1976 il suo numero cardine sarebbe il 5.

Il 5 significa = indipendente combattivo avventuroso anticonformismo.

Se questa persona fosse sposata con un nato il 12.8.1976, numero cardine 7, per tentare la fortuna puo' giocarsi 57.75.5.7.

<center>
[:p]</center>

Insomma dalle parole, tramite la chiave alfabetica cabalistica</u>
ricavi numeri che poi assembli assiemi e tenti la fortuna.

93.gif

trovo molto interessante quello che dici, io sono molto attratta dai numeri e dalla loro corrispondenza alle parole e soprattutto alle immagini dei sogni, ma non ho trovato dei libri che mi aiutassero a capire da dove derivi questa corrispondenza.
Hai suggerimenti da darmi?
Intanto che ci sei, e vedo che sei gentile e disponibile (poi non ti scoccio più) quali numeri abbineresti al mio nome e data di nascita:
marina 11.12.1954

<center>Marina 11.12.1954 = GENOVA 73.76.71.19.9</u>
Puoi dividere la cinquina:

ambo 73.76 + 71 ambo terno + 19 ambo terno quaterna + 9 ambo terno quaterna cinquina ok? :D</center>

93.gif

trovo molto interessante quello che dici, io sono molto attratta dai numeri e dalla loro corrispondenza alle parole e soprattutto alle immagini dei sogni, ma non ho trovato dei libri che mi aiutassero a capire da dove derivi questa corrispondenza.
Hai suggerimenti da darmi?
Intanto che ci sei, e vedo che sei gentile e disponibile (poi non ti scoccio più) quali numeri abbineresti al mio nome e data di nascita:
marina 11.12.1954

alle immagini dei sogni

consigliarti dei libri che ti diano il significato del sogno mi resta piu' difficile, ci sono tante smorfie in giro, ma non proprio utili, ci sono bei libri sul significato del sogno molto belli, vediamo dammi un po' di tempo ti postero' in seguito.

io sono molto attratta dai numeri e dalla loro corrispondenza alle parole

*A*J*S* = [n 1]
*B*K*T* = [n 2]
*C*L*U* = [n 3]
*D*M*V* = [n 4]
*E*N*W* = [n 5]
*F*O*X* = [n 6]
*G*P*Y* = [n 7]
*H*Q*Z* = [n 8]
*I*R* = [n 9]

93.gif

Manca lo zero (0), non è un numerolo so, non esiste, ma come lo ricavi? o per te non ci sono mai i njumeri zerati?

Convengo con te sul fatto che molti libri sulla smorfia sono inutili. tuttavia ho notato che molto spesso l'abbinamento di un numero a un sogno molto forte e chiaro come simbologia porta la sua uscita al lotto. Qualche mese fa avevo sognato un oggetto enorme, ho abbinato il 90 (enorme) con il numero corrispondente datomi dalla mia smorfia all'oggetto sognato ed è uscito immediatamente l'ambo sulla ruota che il sogno di aveva indicato.
Mi domando: da dove deriva questa corrispondenza? e chi l'ha scoperta per primo? come hanno fatto a scoprire che il 90 corrisponde alla paura o all'enormità? e da dove deriva questa corrispondenza "fisica" "concreta" del sogno con l'estrazione del lotto?

Marina 11.12.1954 =

GENOVA

73.76

73.76.71

73.76.71.19

73.76.71.19.9

<center>ambo a tutte (na)

ambo in terzina

ambo in quartina

ambo in cinquina</center>

93.gif

quote:Originally posted by snoopy33

<center>NAPOLI

1.61

1.61.72

1.61.72.31

1.61.72.31.21</center>

<center>7° colpo tutte(ve)

ambo secco 1.61

ambo in terzina 1.61

ambo in quartina 1.61

terno in cinquina 1.61.21</u></center>

* guardate solo per curiosita' nell'estrazione di stasera cosa è uscito a Venezia.

Venezia 21 71 61 5 1 estrazione del 16 agosto 2008

per il meno uno non è stata QUATERNAAAAAAA!!!!

93.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53