Novità

per "SOLARE"

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Ciao SOLARE,
andando indietro nel tempo ho provato a mettere in Excel la tua vecchia idea della scomposizione in cinquina.
Con quello che suggerisci ho elaborato un foglio Excel ed ho fatto un controllo dal 1° ottobre al 22 novembre 2022 limitandomi alle ruote di BA e CA: i risultati sono a dir poco eccezionali (il numeretto è sempre uscito entro la 4° estrazione come pure alcuni ambi) e tieni presente che ho controllato solo le prime 4 estrazioni di ogni previsione, non tenendo conto degli ottimi vertibili. Se desideri ti posso inviare il file Excel, tutto "aggratis" :) senza nessun altro scopo.
Purtroppo non riesco ad allegarlo qui in quanto i moderatori non hanno tempo di controllare i miei file: posso inviartelo in forma privata via e-mail. Fammi sapere.

Ciao rian
Potresti inviarmi il file in excel ?
questo sito non permette di fare nulla!! In un messaggio precedente di oggi ti ho inviato il mio indirizzo mail: se mi scrivi ti rispondo allegando il file. NOTA: se qualcun'altro vuole il file, mi scriva all'indirizzo indicato. Nessun trucco nessuna furbizia: mi piace solo condividere le esperienze!

Ho continuato a fare statistiche prendendo in considerazione le ruote di CA e FI dal 1° ottobre al 22 novembre.
Su 22 estrazioni 1 negativa e 21 ambate positive (e due ambi), quasi tutte tra la 1° e 2° estrazione successiva.
Se qualcuno che a cui ho inviato il file volesse collaborare alle statistiche, farebbe cosa buona ed utile
.
Ci risentiamo alla prossima statistica.

Sono tornato dopo essere stato "bannato" per qualche giorno perché ho inserito un indirizzo e-mail. Questo vuol dire che non posso fare dono dei miei lavori in Excel.
Allego la statistica completa per gli anni 2021 e 2022 dalla quale si evince la validità del metodo.

Allegati

• statistica.jpg
    statistica.jpg
    55,1 KB · Visite: 37
Ciao SOLARE,
andando indietro nel tempo ho provato a mettere in Excel la tua vecchia idea della scomposizione in cinquina.
Con quello che suggerisci ho elaborato un foglio Excel ed ho fatto un controllo dal 1° ottobre al 22 novembre 2022 limitandomi alle ruote di BA e CA: i risultati sono a dir poco eccezionali (il numeretto è sempre uscito entro la 4° estrazione come pure alcuni ambi) e tieni presente che ho controllato solo le prime 4 estrazioni di ogni previsione, non tenendo conto degli ottimi vertibili. Se desideri ti posso inviare il file Excel, tutto "aggratis" :) senza nessun altro scopo.
Purtroppo non riesco ad allegarlo qui in quanto i moderatori non hanno tempo di controllare i miei file: posso inviartelo in forma privata via e-mail. Fammi sapere.
Salva il file in xls
Cambia estensione al file da .xls a .txt e allegalo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari