Novità

Per Soleluna C'è posta per te!

MARION

Premium Member
buongiorno!
vorrei sapere se è il mio momento per il gioco, sto giocando dei numeretti su bari e Nazionale?
grazie e buona giornata!
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Ciao Marion, non ho il tuo nome, provo con il nick.
In questo modo non mi parla di un momento positivo per il gioco mi porti degli errori, delle delusioni e mortificazioni sul gioco.
Prova a portare avanti se hai fatto un sogno di persona defunta donna dove hai ricavato dei numeri oppure se stai giocando qualcosa dove In questa giocata c'è qualche numero che faccia riferimento ad una data di persona scomparsa femminile. Ecco tieni gioco quella situazione.
Buona la combinazione se fra i numeretti hai un 4, tieni le tue giocate come le hai preparate, ma se ce l'hai una con il 4, fai una nuova giocata facendolo diventare 40, lo aggiungi alla giocata, non mi dispiace MI/PA e la Nazionale.

Se vorrai scrivermi il nome provo a riguardare.
Intanto grazie per aver scritto.
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Soleluna io non credo troppo a queste cose ma un po di fortuna non guasta mai ed anche una verifica x cambiare idea si e sempre a tempo. ti ringrazio anticipatamente x quello che puoi fare nel vedere nelle tue stese il futuro nel gioco...
P.S. il mio nome e Pietro…….
 

MARION

Premium Member
Ciao Marion, non ho il tuo nome, provo con il nick.
In questo modo non mi parla di un momento positivo per il gioco mi porti degli errori, delle delusioni e mortificazioni sul gioco.
Prova a portare avanti se hai fatto un sogno di persona defunta donna dove hai ricavato dei numeri oppure se stai giocando qualcosa dove In questa giocata c'è qualche numero che faccia riferimento ad una data di persona scomparsa femminile. Ecco tieni gioco quella situazione.
Buona la combinazione se fra i numeretti hai un 4, tieni le tue giocate come le hai preparate, ma se ce l'hai una con il 4, fai una nuova giocata facendolo diventare 40, lo aggiungi alla giocata, non mi dispiace MI/PA e la Nazionale.

Se vorrai scrivermi il nome provo a riguardare.
Intanto grazie per aver scritto.
Ciao!
Il mio nome è Maria.

Grazie e buona domenica!
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buongiorno Marion, i numeri su Pa sono venuti, ltra i tuoi avevi il 2.3?
Anche il 40 su Mi.
Non mi hai risposto se la mia risposta rispecchia il tuo momento di gioco.
 

MARION

Premium Member
Buongiorno Marion, i numeri su Pa sono venuti, ltra i tuoi avevi il 2.3?
Anche il 40 su Mi.
Non mi hai risposto se la mia risposta rispecchia il tuo momento di gioco.
Ciao!
Le carte rispecchiano il mio momento di gioco! Spesso sbaglio a giocare! I miei numeri sono 1.3.5 e fanno parte di una data come mi hai consigliato!
Grazie e buona giornata!
ps. Con questa terzina ci vinco spesso al 10 e lotto ogni 5 min!
 

MARION

Premium Member
Ciao!
Le carte rispecchiano il mio momento di gioco! Spesso sbaglio a giocare! I miei numeri sono 1.3.5 e fanno parte di una data come mi hai consigliato!
Grazie e buona giornata!
ps. Con questa terzina ci vinco spesso al 10 e lotto ogni 5 min!
✍?‍♀️
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Maria il momento non è ancora buono per il gioco ma ti consigliano di procedere con le stesse giocate senza esagerare nelle puntate perché attualmente sei ancora in una fase non molto bella da gioco però questo periodo no dovrebbe cominciare a riprendere entro 2/3 estrazioni.
Se tra quello che hai preparato hai qualcosa con un 80 tieni dove hai preparato e aggiungi Palermo. La stessa cosa se hai una giocata con lo zerato o numeretto 1/10, tieni Ba.Mi oppure buono se hai Ve, portalo avanti almeno per tre estrazioni.
Non devi certo avere tutto quello che ti ho scritto, tieni solo se hai qualcosa tra le indicazioni, se non le hai nel preparato, non lo cercare.
Altra cosa, non fare molti cambiamenti perchè rischi solo di pasticciare e di conseguenza a fare errori che ti porteranno delle perdite.
 

MARION

Premium Member
Maria il momento non è ancora buono per il gioco ma ti consigliano di procedere con le stesse giocate senza esagerare nelle puntate perché attualmente sei ancora in una fase non molto bella da gioco però questo periodo no dovrebbe cominciare a riprendere entro 2/3 estrazioni.
Se tra quello che hai preparato hai qualcosa con un 80 tieni dove hai preparato e aggiungi Palermo. La stessa cosa se hai una giocata con lo zerato o numeretto 1/10, tieni Ba.Mi oppure buono se hai Ve, portalo avanti almeno per tre estrazioni.
Non devi certo avere tutto quello che ti ho scritto, tieni solo se hai qualcosa tra le indicazioni, se non le hai nel preparato, non lo cercare.
Altra cosa, non fare molti cambiamenti perchè rischi solo di pasticciare e di conseguenza a fare errori che ti porteranno delle perdite.
grazie!
ho il numeretto 1 ! (Bari)
buona giornata!
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Ci sono delle delusioni su quello che hai in gioco, ma tieni buono se hai in gioco GE oppure qualcosa con un 4 finale, se hai il 4 pieno, metti la giocata una con il quattro, una con il 40 oppure insieme 4/40.
 

MARION

Premium Member
Ciao!

Sto giocando il 24 a Napoli non ho niente su Genova ed ho una terzina 15.17.90 su milano Palermo e Nazionale!
Grazie e buona serata!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto