Novità

Per Soleluna

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e buon anno...
quando hai tempo mi potresti guardare le ruote migliori o qualche data. Devo ancora mettere le schedine, xkè la prossima giocata sarà lunedì, ma le ruote papabili sono... bari, palermo e roma.
poi quello che vedi tu che sei molto brava
elisabetta 50
grazie mille
un abbraccio

Elisabetta, di quello che hai giocato, ti sei vista uscire qualcosa fuori ruota? Se si continua a tenerlo in gioco perchè è buono, ti consigliano di aggiungere To.

Ciao soleluna,
si...stavo giocando a bari ed è uscito a cagliari, quindi aggiungo anche torino.
Grazie mille

Grazie soleluna, ho vinto su torino come mi avevi detto 🎉🎊🎉
per martedì cosa vedi x me ?
grazie , un abbraccio😘

Ciao soleluna,
il 16 è di mio fratello e la data di nascita di una mia zia defunta. Ma non ho mai vinto.
Su che ruota me la consigli?
Grazie mille

Buongiorno soleluna e bravissima,
stanotte ho sognato una mia collega e nella sua data c è un numero che sto giocado come ambata, in più c è il ritardatario di Venezia, genova e napoli. Su che ruota mi consigli di giocare?
Grazie mille

La giochi sul nome della collega, dove si aspetta il numero, se contiene un numero gemello metti anche il più o meno 1 oppure punta l'ambetto, la stessa cosa se c'è un numero zerato, attenzione a NZ e VE.
Tra le tue giocate mi segnalano TO come ruota migliore, potrebbe essere uno zerato che metterai anche con il suo vertibile, stessa cosa se hai un 17 o farai diventare 71,
Se hai delle previsioni che contengono un 16 / 2, tienile dove le hai e agg. GE-RO.

naturalmente non dovrai avere tutto, ma se hai almeno una di queste indicazioni tienile sulla ruota che hai preparato e agg. TT.

Fammi sapere

C'è stato qualcosa che aspettavi, che per qualche motivo hai perso oppure te la sei vista uscire e presa su Tutte o NZ e questo ti ha fatto arrabbiare? Se si, riprendi e metti su VE-NZ.
Se è accaduto questo, ti chiedo: contiene un 25 o 52?

Ciao soleluna,
ho preso un ambata ma non avevo messo tanto...poi avevo messo la data di nascita del nonno su milano, ma è andata su nazionale. Non conteneva ne 25 ne 52
grazie mille

Elisabetta 50, prova a rimettere in gioco la nascita del nonno mettila in gioco su CA-NA, si potrebbe fare attendere, ma tienila senza stancarti.
Hai qualcosa di maschile che contiene un 27, una data o numeri d'informazione?
Se non hai niente, metti su MI - PA 27-14 e 27-13 e la terzina.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20