Novità

Per SoleLuna

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno SoleLuna Patrizia 61
Ti chiedo : ripetendo il gioco di sabato mi vedi vincere in settimana ho Bari un ambata , Milano un ambata e una quartina, Torino Venezia un ambo
Grazie mille
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Ho chiesto quel numero perché sto provando un altro modo di leggere la stesa, ripeto che è una prova per cui se vorrai provare insieme a me, non esagerare e vai piano con la puntata, ma tieni controllato.
Gioca la data di tuo figlio sulle ruote dove aspetti i numeri che convergono con quelli che hai in gioco, ma attenzione, non aspettarti di vederli in uscita già da domani, magari!
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ho chiesto quel numero perché sto provando un altro modo di leggere la stesa, ripeto che è una prova per cui se vorrai provare insieme a me, non esagerare e vai piano con la puntata, ma tieni controllato.
Gioca la data di tuo figlio sulle ruote dove aspetti i numeri che convergono con quelli che hai in gioco, ma attenzione, non aspettarti di vederli in uscita già da domani, magari!

Scusami tanto SoleLuna a parte giocare la data di mio figlio sulle ruote non capisco cosa devo provare insieme a te e cosa devo tenere controllato ? ti riferisci al 19 o cosa ?
se puoi spiegarmi te ne sono grata
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Scusami tanto SoleLuna a parte giocare la data di mio figlio sulle ruote non capisco cosa devo provare insieme a te e cosa devo tenere controllato ? ti riferisci al 19 o cosa ?
se puoi spiegarmi te ne sono grata
Come ho scritto, sto provando a leggere in un altro modo la stesa e per questo ho bisogno di avere da voi un numero che chiedo da 0 a 21 come riferimento, ma che non c'entra nulla con le vostre giocate.
Tieni l'ambata che hai su Mi e se puoi in un'altra cedolina solo per oggi, gioca il suo vertibile e in altra ulteriore giocata unisci in ambo le due ambate.
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Come ho scritto, sto provando a leggere in un altro modo la stesa e per questo ho bisogno di avere da voi un numero che chiedo da 0 a 21 come riferimento, ma che non c'entra nulla con le vostre giocate.
Tieni l'ambata che hai su Mi e se puoi in un'altra cedolina solo per oggi, gioca il suo vertibile e in altra ulteriore giocata unisci in ambo le due ambate.


Ora ho capito grazie mille SoleLuna
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
SoleLuna è uscito anche il vertibile dell'ambata che ho in gioco a Milano purtroppo non giocata ma tu sei bravissima
 

kira

Premium Member
Come ho scritto, sto provando a leggere in un altro modo la stesa e per questo ho bisogno di avere da voi un numero che chiedo da 0 a 21 come riferimento, ma che non c'entra nulla con le vostre giocate.
Tieni l'ambata che hai su Mi e se puoi in un'altra cedolina solo per oggi, gioca il suo vertibile e in altra ulteriore giocata unisci in ambo le due ambate.
sei davvero forte....
d4YBc4H.gif
( sò qual'era l'ambata ;))
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ho chiesto quel numero perché sto provando un altro modo di leggere la stesa, ripeto che è una prova per cui se vorrai provare insieme a me, non esagerare e vai piano con la puntata, ma tieni controllato.
Gioca la data di tuo figlio sulle ruote dove aspetti i numeri che convergono con quelli che hai in gioco, ma attenzione, non aspettarti di vederli in uscita già da domani, magari!


Ciao SoleLuna ieri sera è uscita un ambo della data di mio figlio come mi avevi consigliato tu ma purtroppo fuori ruota .

Complimenti davvero sei bravissima
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto