Novità

Per SoleLuna

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao SoleLuna, Patrizia 62 ..ti do il n° 3 , da metodo ho un ambata a Milano Napoli 3° 5° posizione non è il 59 e nemmeno un ritardo mi vedi se vale la pena iniziare a giocarlo ?
Grazie
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Ciao SoleLuna, Patrizia 62 ..ti do il n° 3 , da metodo ho un ambata a Milano Napoli 3° 5° posizione non è il 59 e nemmeno un ritardo mi vedi se vale la pena iniziare a giocarlo ?
Grazie
Mettila in gioco e tienila su entrambe le ruote per almeno quattro estrazioni (mi segnalerebbero come migliore MI, ma tienila dove ce l'hai da conteggio) se poi non darà esito la ricontrolleremo.
Se hai una data di scomparsa maschile che contiene l'ambata che hai su MI-NA, prova a formare gli ambi...oppure se hai sognato un personaggio maschile che non c'è più, uniscila a quella data.
Fammi sapere
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Mettila in gioco e tienila su entrambe le ruote per almeno quattro estrazioni (mi segnalerebbero come migliore MI, ma tienila dove ce l'hai da conteggio) se poi non darà esito la ricontrolleremo.
Se hai una data di scomparsa maschile che contiene l'ambata che hai su MI-NA, prova a formare gli ambi...oppure se hai sognato un personaggio maschile che non c'è più, uniscila a quella data.
Fammi sapere

Sole luna mi puoi controllare l'ambata che ho in gioco Milano Napoli se la vedi uscire a breve ? altrimenti la lascio
Grazie mille
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Patrizia, da come mi si è presentata l'ambata direi che potresti non prenderla, potrebbe non essere giusta la posizione oppure uscirà un numero più e meno.
Sei sicura di non avere nessuna data maschile che contiene quel numero, potrebbero essere anche il gemello del suo vertibile?
Prova a controllare se nelle precedenti estrazioni, sulla Nazionale ti sei vista uscire qualche data maschile, ma che non giocavi.
 
Ultima modifica:

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
SoleLuna, si sulla nazionale a gennaio è uscita la data di mio padre e rileggendo bene la tua risposta ti devo dire si , ha il gemello del vertibile
dell' ambata
 
Ultima modifica:

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Patrizia, da come mi si è presentata l'ambata direi che potresti non prenderla, potrebbe non essere giusta la posizione oppure uscirà un numero più e meno.
Sei sicura di non avere nessuna data maschile che contiene quel numero, potrebbero essere anche il gemello del suo vertibile?
Prova a controllare se nelle precedenti estrazioni, sulla Nazionale ti sei vista uscire qualche data maschile, ma che non giocavi.
Buongiorno SoleLuna come hai scritto tu "potresti anche perderla o esce un numero in più o uno in meno ecc....ecc....hai visto tutto giusto ...non vinta ( ieri non ho giocato) ,... posizione sbagliata, è uscita in 1° pos ,...uscita con numero in meno e ti dirò dippiu', la data che mi hai segnalato sulla nazionale con il gemello del vertibile (mio padre) , uscita a gennaio, era uscita in terno con un numero in meno dell'ambata in questione ....io sono stata sfigata ma tu hai visto tutto giusto questo sta a dimostrare la tua bravura complimenti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto