Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Speranza,
potresti dirmi il nome del mio angelo custode e quello di mio figlio? Io sono nata il 13/01/1965 mentre mio figlio Cristiano (notare che nome bellissimo!) è nato il 17/04/2000.
Grazie mille.
Ciao Speranza,
potresti dirmi il nome del mio angelo custode e quello di mio figlio? Io sono nata il 13/01/1965 mentre mio figlio Cristiano (notare che nome bellissimo!) è nato il 17/04/2000.
Grazie mille.
Ciao Lu il nome del tuo è HARAEL,quello di Cristiano è LELAHEL,
Lu è vero tuo figlio ha un bellissimo nome ed è nato in un buonissimo periodo però ti voglio ricordare che"SULLE GINOCCHIA DELLE MAMME CRESCONO SIA I SANTI CHE I FURFANTI"[/size=4
E' vero! Un po' furfantello lo è però hai ragione, è nato in un buonissimo periodo, tanto è vero che ho temuto tanto per lui ma poi è andato tutto bene!!! E credo che oltre agli angeli anche un'anima buona trapassata abbia fatto in modo che andasse tutto bene... Il mio caro dolce nonnone Pietro (ed anche qui il nome dice tutto) sono sicura che protegge il mio cucciolo da quando è apparso in sogno a mia mamma dicendole che "sarebbe andato tutto bene" nonostante noi ignorassimo quello che sarebbe poi successo: Cri è nato tramite taglio cesareo urgente, pesava appena kg.1,7, ma... come predisse mio nonno "è andato tutto bene"! Così oltre a chiamarlo Cristiano, gli ho donato un secondo nome: Pietro!
E' un gran bel bambino, monello, vivace, testardo come pochi, ma è l'amore della mia vita!!! [^]