Novità

Per spike la 9 del mese gioca dall'ambo alla cinquina

vecchione

Banned
CIAO!!! VI HO RINNOVATO LA TECNICA QUESTA VOLTA I CALCOLI SI FANNO ALLA NONA ESTRAZIONE DEL MESE IL GIOCO VA SEGUITO SOLO PER TRE COLPI CIAO!!!

Data inizio Ricerca: 21/4/2012
Data fine Ricerca: 20/10/2012
Ruota di Ricerca: Fi
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di gioco: 3
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi + 2 Terzine + 2 Quartine + 2 Cinquine
Estrazione di calcolo: 9ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 7
Previsioni Vincenti: 6(85,71%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi secchi vinti: 6 (100%)
Ambi in terzina vinti: 16 (270%)
Ambi in quartina vinti: 28 (470%)
Ambi in cinquina vinti: 40 (670%)
Terni secchi vinti: 5 (80%)
Terni in quartina vinti: 17 (280%)
Terni in cinquina vinti: 35 (580%)
Quaterne secche vinte: 4 (70%)
Quaterne in cinquina vinte: 16 (270%)
Cinquine secche vinte: 3 (50%)
Tempo medio di attesa per vincita secca: 1,8
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Fi x 90 ** 5° di Ro + 60
2° Ambo: 1° di Fi + 52 ** 2° di Ba + 45
1ª Terzina: 1° di Fi x 90 ** 5° di Ro + 60 ** 5° di Ba + 15
2ª Terzina: 1° di Fi + 52 ** 2° di Ba + 45 ** 2° di Mi + 80
1ª Quartina: 1° di Fi x 90 ** 5° di Ro + 60 ** 5° di Ba + 15 ** 2° di Fi + 55
2ª Quartina: 1° di Fi + 52 ** 2° di Ba + 45 ** 2° di Mi + 80 ** 2° di Na + 37
1ª Cinquina: 1° di Fi x 90 ** 5° di Ro + 60 ** 5° di Ba + 15 ** 2° di Fi + 55 ** 4° di Fi + 6
2ª Cinquina: 1° di Fi + 52 ** 2° di Ba + 45 ** 2° di Mi + 80 ** 2° di Na + 37 ** 1° di Fi + 30

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Quando l'ambo ha numeri eguali non si gioca ne' l'ambo,
ne' le combinazioni superiori

LA PREVISIONE GIà PRONTA DA GIOCARE PER TRE COLPI è LA SEGUENTE BUONA FORTUNA:

Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 3
Ruota\e di gioco: Ba
Ambi secchi da giocare: 90-25 / 17-10
Terzine (per ambo e terno) da giocare: 25-86-90 / 7-10-17
Quartine (per ambo,terno e quaterna) da giocare: 25-29-86-90 / 7-10-17-49
Cinquine (per ambo,terno,quaterna e cinquina) da giocare: 2-25-29-86-90 / 7-10-17-49-8

Complimenti!!!

Complimenti!!!

grazie per la tua disponibilità e cortesia

Salve sig. Vecchione ho letto attentamente la sua metodica e mi mangio le mani per non averla scoperta prima...ho fatto i calcoli dal mese di giugno a settembre e ha sempre vinto!!!! addirittura due cinquine secche a 5 numeri su ruota, quaterne e terni!!! Lei è a dir poco magico...complimenti davvero... Ieri ho giocato ma è sortito solo il 90 su BA ma non ho giocato l'ambata...lei dice che è il caso di continuare a giocare entrambe le combinazioni o solo la seconda, vista l'uscita del 90? o potrebbe ancora uscire il 90? quella col 17 mi sembra più probabile...mah.. Grazie

ciao vivincin!! la ringrazio dei complimenti ma devo metterle in luce che tutto quello che lei ha provato ed è risultato vincente non è stata una realtà al presente bensi un sogno che poi è diventato realtà il tutto grazie al costruttore che utilizzando estrazioni veritiere ma passate è riuscito addirittura a costruire vincite di quaterna e di cinquina dunque non faccia prendersi dalle belle vincite che ha visto realizzate solo perchè costruite adesso lei può continuare ancora a giocare nel modo moderato sperando che la statistica degli indici sommativi che in passato hanno sempre vinto sommandoli in posizione specifica con il numero dinamico uscente nella posizione predefinita, continuano il loro percorso vincente calcolandoli con il numero dinamico uscente in posizione predefinita ma questa volta al presente vero ciao e buona fortuna!!!

si potrebbe continuare ancora 1o2 colpi o no. grazie

si potrebbe continuare ancora 1o2 colpi o no. grazie

:(
ciao vivincin!! la ringrazio dei complimenti ma devo metterle in luce che tutto quello che lei ha provato ed è risultato vincente non è stata una realtà al presente bensi un sogno che poi è diventato realtà il tutto grazie al costruttore che utilizzando estrazioni veritiere ma passate è riuscito addirittura a costruire vincite di quaterna e di cinquina dunque non faccia prendersi dalle belle vincite che ha visto realizzate solo perchè costruite adesso lei può continuare ancora a giocare nel modo moderato sperando che la statistica degli indici sommativi che in passato hanno sempre vinto sommandoli in posizione specifica con il numero dinamico uscente nella posizione predefinita, continuano il loro percorso vincente calcolandoli con il numero dinamico uscente in posizione predefinita ma questa volta al presente vero ciao e buona fortuna!!!

questa sera bari 25-86 ambo in terzina, quartina e cinquina, per motivo di badget ho giocato solo la cinquina vinto € 46 sono buone per rigiocare grazie Signor Vecchione.

che sfiga!!!!

che sfiga!!!!

Salve sig. Vecchione alla fine l'ambo l'ha dato....ma io avevo mollato al quarto colpo! Avrei voluto tanto scoprire questo metodo qualche mese fa per poter aiutare tanta gente perchè si riceve più donando e vedendo gli altri felici...certo anche a me una piccola parte farebbe comodo ma penserei agli altri...spero che la prossima nona estrazione torni a darci soddisfazioni in 3 colpi come in passato... Sono un'appassionata di lotto e mi piace far calcoli vari che poi miracolosamente danno l'esito sperato..il problema è che son troppe le ruote da seguire, troppi i metodi e quindi i numeri da giocare e troppe le estrazioni..ci vorrebbero troppi soldi per poter investire...Intanto la ringrazio per averci reso partecipe di questo metodo e se gentilmente avesse qualche altro metodo simile in quanto ad affidabilità o almeno se per lei è in un momento favorevole, ovvero prima che diventi inefficace, ce lo segnali...e che Dio la benedica sempre!! Buona giornata..Gabriella

salve anche io come altre volte chiedo al sig. Vecchione se possibile avere altri metodi come questo anche con piu' numeri per avere piu' probabilita' di vincita

ciao

per giovedi 22 ambi 90- 53 /55 -16
terzine 90 -53-87 / 55 - 16 -66
quartine 90 -53-87-22 / 55 - 16 - 66- 31
cinquine 90 - 53- 87- 22 - 87 (qui come ci si comporta?) / 55-16-66-31-33

qualcuno converge?

Signor Vecchione quando ci sono due numeri uguali che si fa? Grazie in anticipo della sua risposta

Salve spike, anche io ho eseguito i famosi calcoli e convergo in pieno...se però non ricordo male quando si ripete un numero si annulla la previsione, però non ho ben capito se salta soltanto la cinquina contenente il numero ripetuto o anche la seconda cinquina...Speriamo che il gentilissimo sig. Vecchione possa aiutarci e soprattutto che magari abbia qualche nuovo metodo da condividere con noi...Buona fortuna a tutti...:o

ciao vecchione grazie x il favoloso metodo da te postato ...... se mi permetti vorrei chiederti una cosa puoi formulare un metodo con meno mesi in dietro perche vedo che questi metodi dopo tot mesi non pagano + se magari controlliamo con meno mesi in dietro abbiamo + mesi noi x giocare e vincere cosa ne dici
?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56