Novità

Per Stella alpina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Stella alpina.Da noi ci sono temperature ancora accettabili(25 gradi).
Quando leggo che intervieni nei vari post,sono sicuro e tranquillo che ci sei
e che va tutto bene.La tua presenza mi è diventata indispensabile,tralasciando
il lotto ed altro.Credo nell'amicizia,sentimento che non ha eguali,e questo
sono sicuro che sia sincero.E' difficile poter pensare,che due persone,che
non si conoscono,abbiano stretto un legame come questo.Siamo imbarcati in questa
avventura di numeri,con il mare in burrasca,aspettando che il temporale passi
e ci regali un isola felice(un ambo) o un tesoro (il terno).Non so cosa stai
giocando adesso,ho messo il post "Palermo",e credo in questa previsione.
Ti auguro di vivere una lunga vita in piena tranquillità.A presto.quasimodo:):D

Giocate una previsione,con moderazione.
le previsioni vanno considerate anche a tutte e alla Nazionale
quasimodo

Ciao Quasimodo, lo sentivo che eri speciale.
Sono velocemente venuta a curiosare in OFF TOPIC e ho trovato la gradita sorpresa. Mi spiace che anche oggi io sia ancora di fretta e non posso dilungarmi troppo, ma da domani tutto dovrebbe rientrare nella normalità, senza questa frenesia che ti soinge solo a correre.
Pertanto per adesso di auguro nuovamente una spelendida giornata,
e magari da stassera o al più tardi domani si potrà forse conversare diversamente.
Sto giocando la tua ultima su PA, lo vogliamo fare questo brindisi si o no???
Ciao a riscriverci presto
Un abbraccio

Ciao Quasimodo, sicuramente tu sarai ancora al lavoro, e allora io non ti aspetto perchè questa sera non voglio fare troppo tardi.
Domani è giornata di estrazione ed ecco che riaffiora questo spettro di questo brindisi che non riusciamo a fare......
Che domani sia finalmente la volta buona??? Ho quasi la gola secca e speriamo in un goccino ristoratore, anche solo un bicchierino, ma che sia di quello buono. ( Non conosco i tuoi gusti, o sei per caso astemio?) Spero che quel PA 74 tu l'abbia calcolato da sobrio, mica avrai brindato in anticipo e da solo???
Dai Quasiodo, che scherzo. So perfettamente che tu ci metti tutta l'anima per darci delle ottime previsioni, purtroppo è un momento così....ma tutto passa e si ricomincerà a vincere. Non angustiarti troppo per questo periodo, ci sono sempre gli alti e bassi...
E poi con i tuoi numeri abbiamo anche scoperto una bella amicizia e sai cosa diceva Leopardi:
L'amicizia fa compiere gesti incredibili, fa percorrere strade lunghissime solo per un saluto, a dispetto del clima, a dispetto degli impegni, a dispetto di tutto......
Ti avevo già detto, no, della mia passione per questo autore di Recanati, ma sono solo ricordi scolastici, lontani, molto, molto lontani. Mi piacerebbe approfondire di più su questo personaggio e ora, ovviamente con un'altra maturità, ma per adesso non riesco a ritagliarmi del tempo per poterlo fare.
Non voglio annoiarti oltre, Ti auguro la buonanotte
Ciao e in bocca al lupo per domani
Notte

Ciao Stella.Non ti preoccupare,non sono astemio,anzi un bicchierino di quello buono
non potrebbe fare altro che darci la carica,per questo brindisi che non arriva.
So benissimo che le distanze, diventano nulle,quando due persone si vogliono conoscere.
Ho guardato sulla cartina,ai piedi del monte rosa,e mi sono fatto un'idea di dove abiti.
E' sicuramente un posto incantevole,con paesaggi mozzafiato,e un parco naturalistico
di rara bellezza.Moltissime volte,quando incomincio a sognare e a delirare,dico sempre:
se faccio una bella vincita,lascio tutto,e con lo zaino sulle spalle,vado a vivere sui monti.
Circa 30 anni fa,andai sulla Marmolada in Trentino,e da allora non riesco più a dimenticare
quei posti,tra il verde e i fiumi,e i piccoli animali.Dico sempre che non si sa mai cosa
la vita ci offre,e intanto continuo a cercare nuovi orizzonti per sbancare il lotto.
Se riesci a leggere questo post prima delle 19,30,vorrei darti questo ambetto,sempre
a Palermo-74-21.Beh,adesso mi prendo un caffè e mi rilasso con una bella sigaretta.
Ti auguro di piangere,dalla gioia,di aver preso qualcosa di importante.Ciao quasimodo

Giocate una previsione,con moderazione.
le previsioni vanno considerate anche a tutte e alla Nazionale
quasimodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01