Novità

per stella cadente e brillante

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazze, anche questa sera ci sono andato vicino ma ho preso pochissimo super star al super enalotto...

Vorrei proporvi una cosa...

Facciamo un gioco comune ?
Con pochi numeri e poche ruote cerchiamo qua e là ristrette tra le nostre intuizioni e quelli del popolo del forum?
Avrete sicuramente notato che anche i bravi postano tantissimi numeri con altrettanto ruote, che va bene sicuramente !!!

quando non si è in bolletta...

Non so se mi sono spiegato bene fatemi sapere...

una attenta analisi comune !!!
L'unione fa la forza...

se posso consigliarti...l'ambo poverino...BA 60 - 64 e il 90 come abbinamento forte, che mi è stato consigliato..io gioco l'ambata su ruota e poi l'ambo e un euro sul terno tutte...

STELLA CADENTE

Aspettiamo te brillante...

Bene stella io ancora non ho idea ma sicuramente sabato entro mezzoggiorno posterò qualciosa, dobbiamo puntare sulle ristrette in modo da giocarli nel tempo sino a quando verrebbero sortiti sortiti...

LEI MIEI N:)IO HO 15 75 BA CA.ADESSO FA TANTO CALDO PER METTERSI A STUDIARE.OGGI A MOMENTI VADO IN OSPEDALE.:D:)

la vita e^ bella

quote:Originally posted by brillante

LEI MIEI N:)IO HO 15 75 BA CA.ADESSO FA TANTO CALDO PER METTERSI A STUDIARE.OGGI A MOMENTI VADO IN OSPEDALE.:D:)

la vita e^ bella

è vero, fa un caldo micidiale :D
il tuo 15 mi piace ;)

STELLA CADENTE

quote:Originally posted by armageddon

Come mai vai in ospedale? Cosa è successo? Stanotte ho dormito in caserma è faceva tanto caldo!!!
PER IL CALDO.FLEBO DI IDRATAZIONE.ASPETTO ANTICICLONE.ciao a te e stellina .:)

la vita e^ bella

<center>mi serve una tua lunghetta brillante da max dieci numeri su una ruota fammi sapere entro domani alle 12 grazie... spero che stai meglio</center>

Brillante :)
stai meglio spero..hai sentito che questo caldo dovrebbe mitigarsi un pò...x domani si dovrebbe stare meglio..:)

STELLA CADENTE

Sicuramente i tuoi baci sono piu sinceri di quella della dea bendata, ho dormito per forza perchè ero stanco reduce di un turno di notte massacrante, alle 14 vado sul pollino a 1000 mt di altezza, peccato che ci restero per poche ore, comunque ci si sente in serata visto che il pc è sempre con me.....

..il pollino...ke bello! è uno dei posti + belli d'Italia! ( secondo me )
Mi ricorda di quand'ero piccola...ora è tanto ke non ci sono più tornata...è sempre bello come prima? :) sicuramente sarai bello fresco :D
CIAO ;)

STELLA CADENTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04