Novità

Per TAROCCO ..chiarimento, grazie..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sono stupida di ciò che dicono le carte della mia amica Monia. E' una donna esuberante, è sempre in mezzo alla gente, ha un sacco di amici e conoscenze.Il suo lavoro preferito è fare la pr, ovunque e in qualunque situazione. Io ti ho fatto quella domanda perchè qualche tempo fa lei mi aveva buttato là una proposta di aprire un'attività insieme. Sono contenta di tutto quello che lei ha realizzato e lo sa, ci mandiamo spesso sms e qualche volta ci vediamo.Mi invita spesso a fare viaggi con lei ma purtroppo le finanze non me lo permettono.Come carattere siamo molto simili, entrambe sicure di noi stesse, precisissime e orgogliose, io sono stata solo sfortunata nella vita rispetto a lei (sebbene 15 anni fa ha rischiato di morire per un incidente ed è rimasta paralizzata per diverso tempo, quindi sono doppiamente felice per tutto ciò che ha costruito complice anche tanta fortuna). Non mi sono mai lontanamente sognata di aspettarmi qualcosa da lei. Sono contenta di averla ritrovata come lo è lei, (così almeno dice) e nei momenti di bisogno ci supportiamo a vicenda, (spesso i soldi portano anche infelicità). Grazie comunque Tarocco.
:)

Tu hai fatto una domanda specifica,e a domanda ho risposto.Non ho guardato se ti avesse fatto proposte in passato,ma se ti avesse chiesto un giorno di lavorare con lei.Se sei da vent'anni che non la vedi,non credo,con tutte le buone intenzioni,che tu possa paragonarla alla donna che è oggi.Fuori dal suo ambiente lavorativo sarà esuberante come dici tu,ma tu sai com'è il suo atteggiamento nel lavoro?Stai al suo fianco?
Mi hai chiesto se ti avrebbe fatto proposta di lavoro,questo vuol dire che in cuor tuo qualcosa ti aspetti,ed ora neghi.Quindi mi chiedo:
volevi avere conferma delle tue convinzioni riguardo alla persona che "era"(nessuno rimane così com'è per sempre)adesso che è cambiata?,(lo hai detto tu,nella vita si cambia,mi hai chiesto come fosse ora),oppure cercavi conferma ai tuoi dubbi?
Non devi farmi la cronistoria della sua vita,di quel che è stato,di come eravate.Hai chiesto il presente ed eventuale futuro,stop.
Se dici che sono stupidaggini(posso anche aver sbagliato,ma è alttrettanto vero che dopo vent'anni non puoi pensare e credere che una persona non si sia evoluta,cresciuta,maturata.Negli anni si cambiano tante parti del carattere che nemmeno ti immagini)non le avresti interrogate,e non avresti posto la domanda con l'intento di ingannare.
Buonanotte.
Ciao.

Tarocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12