R
Roby
Guest
Sono stupida di ciò che dicono le carte della mia amica Monia. E' una donna esuberante, è sempre in mezzo alla gente, ha un sacco di amici e conoscenze.Il suo lavoro preferito è fare la pr, ovunque e in qualunque situazione. Io ti ho fatto quella domanda perchè qualche tempo fa lei mi aveva buttato là una proposta di aprire un'attività insieme. Sono contenta di tutto quello che lei ha realizzato e lo sa, ci mandiamo spesso sms e qualche volta ci vediamo.Mi invita spesso a fare viaggi con lei ma purtroppo le finanze non me lo permettono.Come carattere siamo molto simili, entrambe sicure di noi stesse, precisissime e orgogliose, io sono stata solo sfortunata nella vita rispetto a lei (sebbene 15 anni fa ha rischiato di morire per un incidente ed è rimasta paralizzata per diverso tempo, quindi sono doppiamente felice per tutto ciò che ha costruito complice anche tanta fortuna). Non mi sono mai lontanamente sognata di aspettarmi qualcosa da lei. Sono contenta di averla ritrovata come lo è lei, (così almeno dice) e nei momenti di bisogno ci supportiamo a vicenda, (spesso i soldi portano anche infelicità). Grazie comunque Tarocco.