R
Roby
Guest
Credo di essere stata fraintesa. Ho omesso di dirti che è già un anno che ci frequentiamo e l'esuberanza di Monia è parte essenziale del suo carattere nel lavoro e fuori, lo so perché l'ho vista all'opera, ho parlato con i suoi collaboratori, lei mi ha descritto per filo e per segno la sua vita in Kenya, le sue attività e i ruoli che introspezione. Io in cuor mio non mi aspetto proprio niente: lei mi aveva fatto una proposta alcuni mesi fa e mi aveva detto che avrebbe studiato il progetto e ne avremmo riparlato, tutto qui, per questo ti ho fatto questa domanda. Non ho mai avuto l'intento di ingannare e non ho mai detto che sono stupidaggini (ho scritto sono stupida invece di stupita, se ti riferisci a questo, sai a quest'ora). Negli ultimi giorni ti ho posto diversi quesiti, mi sei stato davvero di conforto,e ti ho anche ringraziato per essere d'aiuto e di speranza a tutte le persone che scrivono su questo forum.
Spero che sia tutto chiarito. Sai che sono sincera, le carte te lo possono dire. Mi auguro che sarai disponibile se avrò altre domande da porti. Grazie ancora.
Spero che sia tutto chiarito. Sai che sono sincera, le carte te lo possono dire. Mi auguro che sarai disponibile se avrò altre domande da porti. Grazie ancora.