Ciao.Lo vedo molto inquieto ed irrequieto(Lavoro),sta attraversando un passaggio non molto felice,per cui ora non riesce a trovare uno sbocco per venirne fuori.E' una pausa che gli permetterà di riflettere e di trovare il momento migliore per risalire la china.Comunque c'è sempre qualcuno/a pronto/a giudicare tutte le sue azioni.Mi sembra troppo soffocato all'interno della famiglia,gli occhi troppo puntati addosso.
Per le "amicizie"(compagnie),non le vedo pericolose,ha bisogno di distrarsi.Credo però sia un ragazzo in gamba e sappia discernere le buone dalle cattive compagnie.
Per il lavoro deve seguire il suo cuore,la sua vocazione,senza pressioni(fai questo o quello),e poi mi pare abbia una sensibilità che si può "toccare" con le mani,di umore mutevole,e si turba molto facilmente.
Ha al suo fianco due persone che gli vogliono bene(genitori) e desiderano il meglio per questo ragazzo.Lui certe volte si sente incompreso(potrei sbagliare,è una mia sensazione).
Arrivo al nocciolo:entro l'estate(luglio)potrei vederlo occupato(temporaneamente,poi si vedrà in futuro e in quel periodo)tra ristoranti e alberghi,zone di mare.
Ciao.
Tarocco