Novità

PER TAROCCO...SU MIO COGNATO..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Tarocco, vorrei sapere sul mio futuro cognato Luca nato l' 8/7/82. E'un ragazzo in gamba,purtroppo però è diabetico (dall'infanzia) e nell'ultimo periodo ha perso il lavoro e si è lasciato con la fidanzata. In famiglia sono tutti preoccupati per la compagnia che frequenta, sono amici sinceri secondo te? Troverà un'altra occupazione in tempi brevi?
Grazie mille.:)

Ciao.Lo vedo molto inquieto ed irrequieto(Lavoro),sta attraversando un passaggio non molto felice,per cui ora non riesce a trovare uno sbocco per venirne fuori.E' una pausa che gli permetterà di riflettere e di trovare il momento migliore per risalire la china.Comunque c'è sempre qualcuno/a pronto/a giudicare tutte le sue azioni.Mi sembra troppo soffocato all'interno della famiglia,gli occhi troppo puntati addosso.
Per le "amicizie"(compagnie),non le vedo pericolose,ha bisogno di distrarsi.Credo però sia un ragazzo in gamba e sappia discernere le buone dalle cattive compagnie.
Per il lavoro deve seguire il suo cuore,la sua vocazione,senza pressioni(fai questo o quello),e poi mi pare abbia una sensibilità che si può "toccare" con le mani,di umore mutevole,e si turba molto facilmente.
Ha al suo fianco due persone che gli vogliono bene(genitori) e desiderano il meglio per questo ragazzo.Lui certe volte si sente incompreso(potrei sbagliare,è una mia sensazione).
Arrivo al nocciolo:entro l'estate(luglio)potrei vederlo occupato(temporaneamente,poi si vedrà in futuro e in quel periodo)tra ristoranti e alberghi,zone di mare.
Ciao.

Tarocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 novembre 2025
    Bari
    32
    65
    71
    85