Novità

per tarocco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao mi chiamo cinzia e vorrei mi guardassi un po la mia situazione economica molto difficoltosa direi catastrofica sono nata il 28/12/60 ti ringrazio molto se vorrai rispondermi cinzia

Ciao.E'Una spiacevole condizione di povertà,affari andati male,forse anche speculazioni sbagliate,hai gettato forse del denaro inutilmente per qualcosa privo di basi.Ora ne paghi le conseguenze.Forse anche dovuto alla perdita del lavoro.Credo che il passato negativo abbia ancora i suoi effetti al presente,forse hai condotto male i tuoi averi,sperperato senza tener conto delle conseguenze,hai azzardato troppo.Quindi ora ti trovi in vicolo cieco,e quello che posso dirti è che devi riprenderti da questa fortissima botta,rimboccarti le maniche,anche se è difficile rialzarsi,ma devi!Ma vedo anche qualche persona che ti ha messo il bastone fra le ruote,che ha voluto danneggiarti,perchè più debole,per arroganza o vendetta.Devi sforzarti a reagire,osare,hai le carte in regola per affermarti,perchè riuscirai venirne a capo,e gli ostacoli verranno superati,ma solo con una grande forza di volontà.Potresti addirittura avere "fortuna" con una vincita,ma ricorda il passato,sia da guida.Quindi il denaro usato come mezzo di conquista.
Però,una grande fetta di colpa è tua,sei stata sadica,hai avuto atteggiamenti autolesionistici.Attenzione agli indebitamenti.L'uso dell'intelligenza è assai fondamentale ora.Attenzione alle nuove ed eventuali proposte,non lanciarti a capofitto.Avrai una buona opportunità di guadagno entro la primavera,e tra pochi giorni potresti ricevere qualche bella notizia.
Ciao.

Tarocco

io ti ringrazio molto sei stato sintetico ed esplicito confermo alcune cose ma per alcune non so io fortunatamente lavoro e anche sodo e devo dire menomale quello che purtroppo ci ha portato in questa situazine è mio marito un po per speculazioni sbagliate fatte anni fa e andate male poi come ti dicevo sono molti mesi che non lavora sta aspettando la mobilita che pero ancora non arriva mi auguro che la bella notizia sia la vendita di una casa lasciataci in eredita da mio padre a me e i miei fratelli certamente con la divisione dei soldi avrei un po di sollievo.ancora grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato un bacio cinzia

ciao ti vorrei chiedere un ultima cosa puoi vedere se mio marito al piu presto ricevera i soldi della mobilita e quelli arretrati che deve avere dall'azienda? grazie Mario 01 01 60

Ciao.Dovrà lottare,combattere duramente per avere il dovuto,con tutte le sue forze dovrà imporsi a delle persone che a dir poco fanno resistenza.Ma ne uscirà vincente per la sua determinazione.Vorrei sbagliare,ma forse c'è l'idea di intraprendere vie legali,o forse è solo un pensiero.Mi sembra parecchio "arrabbiato".
Entro giugno qualcosa dovrebbe accadere.Gli auguro prima.
Ciao.

Tarocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67